sabato, Gennaio 15, 2022
HomePersonaggiEnzo Paolo Turchi confessa: "Non potevo dirlo a Carmen"

Enzo Paolo Turchi confessa: "Non potevo dirlo a Carmen"

Enzo Paolo Turchi, ospite a "Casa Chi", ha rivelato una cosa davvero molto importante. Qualcosa di cui Carmen Russo non era stata informata, almeno fino a ieri sera. Enzo ha avuto il Covid sotto Natale. Tuttavia, per non far preoccupare Carmen Russo, concorrente del Grande Fratello Vip eliminata nella puntata di ieri sera dalla Casa, non ha detto nulla finora e ha affrontato tutto da solo. È un grande gesto altruistico per un marito che vuole che la sua compagna emerga e cresca, sempre, anche a 60 anni.

"Io ho avuto il Covid e so cosa si prova. E' stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L'ho preso da solo il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della befana", ha confessato il coreografo partenopeo nelle ultime ore. Un gesto che dimostra l'amore ma non solo, anche la vera parità di genere. Un marito che si presta a diventare, mamma, padre, nonna, zia della propria figlia per dare la possibilità alla moglie di fare un'esperienza televisiva importante è da ammirare.

Enzo Paolo Turchi ha poi parlato del "matrimonio-gate" dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip: "Un po' uno si arrabbia per queste cose, ma alla fine mi sono divertito ed ho rivisto Carmen". Poi ha parlato di Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè. Il marito di Carmen Russo ha detto che è difficile prendere posizione in questo caso, perché tutte e due hanno torto, ma poi lascia intendere da che parte sta con queste parole:

"E' difficile prendere posizione in questo caso. Lì hanno torto tutte e due secondo me. Katia ha un carattere un po' particolare. E' una professionista e non sopporta dei personaggi che non hanno peso artistico ma lei ha dei modi che non sono molto gradevoli perché va oltre. Dall'altra parte, la stuzzicano sapendo che lei è così. Tra le due cose, un'artista di 76 anni se sbaglia si passa sopra, ma non si dicono quelle parolacce, un minimo di rispetto deve essere mantenuto. Sicuramente sto più dalla parte di Katia perché è più grande e va un po' capita, ecco. Lei ha litigato pure con Carmen. Lei non ha bisogno di essere difesa da me".

L'uomo poi ha ammesso di temere l'eliminazione della moglie Carmen, ma sa che questa deve uscire dalla casa perché non si è mai tirata indietro e non è mai stata polemica con qualcuno. Lui si reputa un artista vero e pensa che nell'arte dobbiamo tutti portare avanti il discorso artistico. Una cosa è certa, Enzo Paolo non vuole entrare nel merito di polemiche e incomprensioni, preferisce concentrarsi su quello che definisce un messaggio di solidarietà e solidarietà tra colleghi: "Mi considero un vero artista, penso in art we Il discorso sull'arte deve essere fatto, mi da fastidio quando sento la gente discutere perché nell'arte ci deve essere solidarietà e se qualcuno è migliore, devi ammetterlo".

Nel corso della trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 14 gennaio in prima serata su Canale 5, il verdetto del televoto vedeva in nomination tre concorrenti: Federica Calemme, Carmen Russo e Soleil Sorge. La prima vippona a salvarsi è stata Soleil. Tra Federica Calemme e Carmen, il concorrente meno votato è stato Carmen Russo: "Grazie al Grande Fratello per questi bellissimi quattro mesi. Siamo stati benissimo", ha dichiarato la moglie di Enzo Paolo Turchi, che ormai avrà sicuramente saputo dal marito che è stato positivo al Covid.

LEGGI ANCHE...