mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiFederica Calemme, chi è il fidanzato misterioso: ora si spiega perché ha...

Federica Calemme, chi è il fidanzato misterioso: ora si spiega perché ha scaricato Gianmaria

In queste ultime settimane Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi hanno stretto molto il loro rapporto: la loro intesa è cresciuta sempre di più, giorno dopo giorno. Ma se hanno passato tanto tempo a parlare, chiacchierare o ballare come quella notte di dicembre, ora hanno compiuto il passo successivo. Infatti, nei giorni scorsi, ci sono stati dei baci tra di loro, prima di sfuggita in cucina, partiti dal gieffino e poi ripresi da lei. Dopo di che, ce ne sono stati altri più lunghi e intensi nella sauna.

Ma in tutto questo tempo la bella gieffina ha continuato a ribadire che aveva qualcuno che l'aspettava fuori. Di essere entrata all'interno della casa del Grande Fratello Vip sì da single, libera e consapevole di poter fare il suo percorso come meglio crede. Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono gradualmente diventati amici fin dal momento in cui la ragazza è entrata nella Casa. Gianmaria era appena uscito da una relazione con Sophie Codegoni e si era confidato con Federica più di una volta. Federica era rimasta ad ascoltarlo attentamente ed il loro rapporto si era intensificato giorno dopo giorno. Negli ultimi giorni, si sono persino lasciati andare a qualche bacio appassionato.

Da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, è chiaro che la ragazza è legata a un'altra persona. Non gli ha detto molto altro, ma sembra che quest'uomo abbia un nome che inizia con la lettera L ed abbia un nome di tre lettere. La migliore amica di Federica Calemme, intervenuta in questi giorni, ha spiegato come stanno realmente le cose. La gieffina ha conosciuto e iniziato a frequentare una persona prima di entrare nella casa del Gf Vip. A quanto pare, avrebbe scritto un messaggio all'esperta di gossip Deianiza Marzano, che ha poi condiviso sulle sue Instagram Stories, dove ha spiegato la verità della questione.

Prima di entrare nella casa di Gf Vip, la gieffina partenopea si è incontrata e ha iniziato a uscire con qualcuno fuori. Ma appena tre settimane prima di salutarsi, entrambi hanno ribadito di sentirsi liberi in ogni modo. Lo ha fatto notare infatti la stessa Federica in una puntata di Alfonso Signorini la scorsa settimana, quando ha preso in giro il suo bacio a Gianmaria e l'ultima telefonata che ha fatto prima di lasciare il telefono agli autori del reality. La ragazza ha detto, sì, l'ultima telefonata prima di entrare in casa è stata a un ragazzo, il cosiddetto fidanzato misterioso, ma la "promessa fatta" era più per lui che per lei: "Più lui che io", ha commentato la vippona.

Per quanto riguarda il suo rapporto con l'imprenditore napoletano, Calemme ha recentemente dichiarato: "Con Gianmaria non sono presissima che dici wow - ha continuato la gieffina - ma c'è fra noi una forte empatia, è una persona con cui sto bene, abbiamo molte cose in comune, è molto dolce e sensibile, è proprio un signore: ha molte attenzioni per me, e il bicchiere e la tazza e l'acqua...E quindi mi sono un po' più lasciata andare".

Leggi anche: Gf Vip, Federica Calemme stronca Gianmaria: le sue parole non lasciano dubbi

 

LEGGI ANCHE...