lunedì, Dicembre 5, 2022

Albano ha una moglie tenuta nascosta fino ad oggi: fan sconvolti

Qualche tempo fa, Albano è tornato nello studio di "Verissimo" e, in un'intervista alla conduttrice Silvia Toffanin, ha parlato ancora una volta apertamente di sé. Tra le tante sorprese ricevute dal cantante del Cellino San Marco c'era una cara amica e stimata collega: Oretta Berti. In un videomessaggio speciale, la cantante ha rivelato un background senza precedenti, dicendo che il giorno del suo matrimonio, il futuro marito Osvaldo era troppo emozionato per pronunciare il fatidico "sì".

Così, dopo tanto tempo, fu Albano a sillabare la parola che lega due persone per sempre. "Sono sposata con te", ha scherzato Orietta Berti. "Dolce e fantastica, il trionfo della semplicità - ha commentato Albano parlando della cantante - Per molti anni è stata sbeffeggiata ma adesso hanno capito". Questo è quello che l'ex marito di Romina Power ha detto, e poi si è soffermato su una controversia che lo ha assalito recentemente: i fischi ricevuti sul palco dell'Arena di Verona con Vittorio Sgarbi, durante un concerto in onore di Franco Battiato. Dopo aver chiarito che ritiene una vergogna da dimenticare quanto accaduto, il cantante ha precisato che si trovava lì solo per non dire di no a un amico, Vittorio Sgarbi, e che conosceva e stimava Battiato.

Leggi anche: Albano e Sgarbi insultati al concerto per Franco Battiato: "Un oltraggio alla memoria del Maestro"

Ma non è finita qui. Nello studio di "Verissimo" si è presentato anche suo figlio più piccolo, Albano junior, detto Bido, solitamente contrario ad apparire sotto i riflettori, che alla Toffanin ha rivelato di avere delle ambizioni lontane dal mondo dello spettacolo. "Ha le idee chiare", ha commentato Albano, orgogliosissimo del giovane nato dalla relazione con Loredana Lecciso. Rimanendo in tema figli, da Serena Bortone a "Oggi è un altro giorno" su Rai tre, di recente c'è stato un duro scontro tra Albano Carrisi e Romina junior.

Durante una conversazione, la figlia ha detto a suo padre che non crede di essere mai stata capita da lui. Il padre le risponde che secondo lui è lei a non averlo ascoltato, andandosene per sette anni in America. Il cantante pugliese poi ha sottolineato che il destino è stato "carogna" nei loro confronti, avendo avuto delle vicissitudini che non avrebbe mai voluto vivere: "Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere".

La figlia di Albano e Romina Carrisi, che ha 34 anni, ha detto "dopo sono andata via...", e Albano le ha risposto seccato: "Amore mio, dimmi tu cosa devo dire". La tensione era alta in studio e la conduttrice Serena Bortone ha invitato padre e figlia a cantare "Nostalgia Canaglia", una delle hit di Albano e Romina, per stemperarla. Qualche tempo fa la figlia di Carrisi ha rivelato che per tre mesi ha smesso di parlare col padre. Ma poi la partecipazione del cantante a "Ballando con le Stelle" ha riavvicinato i due. Ma è evidente che tra padre e figlia c'è ancora qualcosa di irrisolto.

Leggi anche: Romina Carrisi sbotta contro Albano in diretta tv: "Non hai capito nulla di me"

 

LEGGI ANCHE...