sabato, Novembre 26, 2022

Gf Vip, Gianmaria umiliato da Sophie: "Che schifo, quello che fa è ripugnante"

Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono ormai allontanati dopo quasi tre mesi di flirt nella Casa del Grande Fratello Vip. Pochi giorni dopo, l'imprenditore campano si è concentrato sulla nuova arrivata Federica Calemme, mentre l'ex tronista ha iniziato la sua storia con Alessandro Basciano. Tuttavia, non ci sono accuse o gelosie di alcun tipo tra i due, anche se parlare di amicizia potrebbe essere troppo.

L'altro ieri, la Codegoni, ha sferrato un colpo particolarmente imbarazzante nei confronti di Gianmaria, parlandogli dell'abitudine che ha il campano di grattarsi e annusarsi. Un paio di mesi fa, gli utenti di Twitter hanno invaso il web di un video nel quale Gianmaria compiva questo gesto tanto che in puntata Alfonso Signorini lo aveva persino ripreso: "Il bel tenebroso della casa si gratta un po' troppo spesso e non dirò dove, ma ti fai certe grattarole che lasciamo stare. Ti sei lavato le mani? Io non ho parole. Non facciamo vedere niente, ma l'hanno visto ovunque".

Il gesto è stato notato anche da Sophie, che ha ironicamente detto: "Ma come funziona quella cosa che ti annusi le dita dopo esserti grattato? Sai bene che è una cosa vera quello che sto dicendo. Sì ragazzi, Giammy si annusa le dita dopo aver grattato quella zona. Dai, ma che schifo ragazzi. Ho capito, capisco tutto, ma le dita in quel posto e poi se le annusa pure... Inutile che neghi, perché ti abbiamo tutti visto. Tutto il mondo lo sa. Sai che quando uscirai di qui sarai chiamato 'il dito profumato'. Sì usa la mano in quel modo è verissimo".

Gianmaria, visibilmente a disagio, ha replicato: "Ma che stai dicendo? Non è vero, quando mai? Sei scema? Ma tu non stai bene! Stai scherzando vero? Ho detto che può capitare a tutti, anche Barù l'ha detto. Tutti quanti lo fanno. Non è come stai dicendo tu, ma quando mai", ha ribattuto Gianmaria sempre più imbarazzato. "Mi chiameranno dito profumato? E a te ti chiameranno brufola, pensa un po' la schifezza. Hai un allevamento in faccia di brufoli, stanno gli allevatori che già chiedono di te. E comunque smettila qua falla finita".

Gianmaria Antinolfi, prima di entrare nella Casa del Gf Vip, non era un volto molto conosciuto in tv. Il suo nome è saltato alla ribalta solo perché prima della sua partecipazione al reality show lo hanno visto accanto a personaggi famosi, come Soleil Sorge e Belen Rodriguez. Non sorprende dunque che prima o poi sia richiamato al suo dovere, essendo un imprenditore. Parlando con Manila Nazzaro, a tal proposito, il gieffino ha detto: "Il 24 gennaio vado via, il primo febbraio devo tornare a lavorare".

Insomma, la decisione sembra essere già presa e se il lavoro chiama il 38enne napoletano non potrà fare altro che rispondere alla chiamata. Non è il solo che entro fine mese, però, lascerà la Casa più spiata d'Italia. Ad annunciare il suo addio al reality, infatti, è stato Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha detto che a metà gennaio avrebbe lasciato lo spettacolo, che per lui è stato una grande prova. Ha bisogno di riprendere una vita meno "costretta" di quella a cui è stato abituato in questi quattro mesi di convivenza forzata.

 

LEGGI ANCHE...