Isola dei Famosi 2022, svelati i naufraghi che giocano in coppia: fan in delirio

Giorno dopo giorno arrivano le voci sui nuovi concorrenti che comporranno il cast de "L'Isola dei Famosi 2022". Fino ad oggi a riguardo non è arrivata nessuna conferma ufficiale, ma ciò che pare certo è la scelta del cast artistico che guiderà il programma. Sappiamo che Ilary Blasi è stata confermata al timone dello show come conduttrice, mentre Massimiliano Rosolino tornerà in Honduras per essere l'inviato in Palapa. In studio con la Blasi, invece, non ci saranno più gli stessi opinionisti. Mediaset ha fatto una scelta che ha sorpreso tutti in merito a questi ruoli: hanno ripescato una coppia di conduttore e inviata che hanno condotto lo stesso reality show ma in Rai. Gli opinionisti saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria, confermati da "Tv Blog".

Le ultime novità sui concorrenti dell'Isola dei Famosi rivelano che alcune coppie di naufraghi saranno composte da Vip con i loro familiari. Questo schema è molto simile a quello usato nel Grande Fratello Vip, dove alcuni Vip concorrono insieme come un unico concorrente. Spesso queste coppie vengono separate, ma non è detto che succeda sempre o che accada anche all'Isola. Al momento pare che siano due le coppie di naufraghi. La prima è composta da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, anche la seconda è composta da una mamma e un figlio: si parla di Ilona Staller e il figlio Ludwig Maximilian Koons. Quest'ultimo pare abbia dei sogni nel mondo dello spettacolo e che stia tentando di entrarci da tempo, quindi il reality potrebbe essere la sfida adatta a lui.

Gli autori, poi, hanno pensato a un'altra coppia di naufraghi per "L'Isola dei Famosi 2022": Luca e Gianmarco Onestini. Pare che per loro due sia più difficile, però, perché si sono ambientati in Spagna. Inoltre Luca Onestini è stato chiamato anche al Gf Vip, ma è difficile che entrerà. Questi nomi si uniscono ad altri nomi già in circolazione, come Loredana Lecciso con la figlia Jasmine, Dayane Mello, Jedà, Alessia Fabiani e Lorenzo Amoruso, svelato da "Casa Chi". Tutti nomi, tuttavia, in attesa di conferma e ufficialità.

Tornando alle anticipazioni su chi saranno le coppie di naufraghi, la prima, come già accennato, è formata da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Carmen è una showgirl originaria di Potenza nota a tutti, avendo sposato il corrispondente del Tg1 da Londra Sandro Paternostro, scomparso solo due anni dopo le loro nozze. Carmen si è poi legata a Giuseppe Iannoni, da cui ha avuto due figli, Alessandro e Carmelina. Quindi, Carmen farà "L'Isola dei Famosi" insieme al figlio Alessandro.

La seconda coppia è formata da Emanuele Filiberto di Savoia e la figlia Vittoria. Emanuele Filiberto di Savoia è una persona molto nota, avendo ereditato il titolo di principe di Piemonte dopo la morte del padre, Carlo Alberto di Savoia. Emanuele Filiberto ha poi sposato Clotilde di Savoia, da cui ha avuto due figli, Vittoria e Amedeo. Quindi, Vittoria di Savoia parteciperà al reality insieme al padre Emanuele Filiberto.

La seconda coppia che possiamo svelarvi è formata dalla mitica pornostar ed ex politica del Partito Radicale, candidata all'epoca dal suo leader Marco Pannella, Ilona Staller con il figlio Ludwig Maximilian Koons, nato dal matrimonio fra la Cicciolina e Jeff Koons, artista statunitense. Matrimonio burrascoso e per questo motivo terminato non benissimo. Ludwig vorrebbe entrare nel mondo del cinema e chissà che questa esperienza all'Isola dei famosi gli dia quella visibilità per aprirgli quelle porte.