mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiLDA a ruota libera su Anna Tatangelo: "E' la mia preferita"

LDA a ruota libera su Anna Tatangelo: "E' la mia preferita"

Luca D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio, è un musicista che ora partecipa al talent show "Amici 21". Ha cominciato a farsi conoscere online nel 2017 e da allora non si è più fermato, inseguendo caparbiamente il suo sogno. Ha entusiasmato la rete quando è andato in onda l'episodio finale del programma. LDA si è esibito in un cover contest giudicato dalla cantante Fiorella Mannoia. Per la gara di canto a cui hanno partecipato tutti i cantanti, Luca ha deciso di cantare Buongiorno Vita, il commovente brano di Ultimo.

Luca D'Alessio, durante la sua esibizione a “Amici“, ha apportato alcune modifiche e ha aggiunto una strofa dedicata a una persona per lui molto importante. : "Il bello dell'Alzheimer è che non ti rendi conto di avere l'Alzheimer", queste parole hanno già fatto scalpore, poi lui stesso è stato colpito da forti emozioni che gli hanno impedito di concludere il brano. Giudice della gara Fiorella Mannoia si è commossa ed ha detto: "Sono solo bambini, in questo momento voglio solo andare lì ad abbracciarlo e confortarlo, queste cose possono succedere, anche se non dovrebbero succedere.", soprattutto per il tentativo di scusa di Luca. Dopo aver fermato tutto Maria De Filippi la esortato a continuare, bevuto un sorso d'acqua, Luca è riuscito a concludere la sua esibizione.

L'intensa persecuzione della LDA lo ha messo a rischio per il suo posto in classifica: essendo uno degli allievi dell'attuale versione di Amici, è diventato famoso a 360°, cercando di liberarsi della scomoda etichetta di "figlio", anche con difficoltà. Tuttavia, la sua numerosa famiglia allargata rimane un appuntamento fisso per il giovane talento.
Leggi anche:Gigi D'Alessio sgancia una bomba su Alfonso Signorini: "E' colpa tua!"

Luca D'Alessio ha fatto delle rivelazioni sull'ex compagna di suo padre, Anna Tatangelo. I genitori di LDA si sono lasciati quando lui aveva solo 3 anni, dopo la separazione da sua madre Carmela Barbato, il padre, Gigi D'Alessio  è uscito allo scoperto con Anna Tatangelo intraprendendo con lei una relazione durata non pochi anni, da cui è nato il quarto figlio, il piccolo Andrea a cui LDA è molto legato, come al resto dei suoi fratelli.
Leggi anche:GF Vip Nathalie Caldonazzo su Massimo Troisi: "'Il Postino' ha segnato la sua morte"

Da una recente risposta che LDA ha dato ai fan su Instagram è emerso che apprezza l'ex compagna del padre. Infatti alla domanda relativa alle sue cantanti preferite ha fatto i nomi di: Annalisa, Arisa, Anna Tatangelo; ed in seconda battuta ha aggiunto quelli di: Emma Muscat, Emma Marrone e Noemi. Una risposta che ha spiazzato il suo seguito social, ricevendo un feedback anche da parte della Tatangelo che ha postato a sua volta la storia di Luca sul suo Instagram, taggandolo e lasciando un cuore rosso ed un cuore bianco con la scritta TVB.
Leggi anche: Amici 2021, LDA rischia il banco nella scuola: "Sono 'sceso' troppo"

 

LEGGI ANCHE...