domenica, Maggio 29, 2022
HomePersonaggiTorna Barbara D'Urso, la reazione di Federica Panicucci: "Ci siamo riunite"

Torna Barbara D'Urso, la reazione di Federica Panicucci: "Ci siamo riunite"

Il rapporto tra Barbara d'Urso e Federica Panicucci sembra essersi rasserenato: le due conduttrici di Canale 5 hanno messo da parte i dissapori personali. Ulteriore conferma di ciò è il messaggio di saluto rivolto da Federica Panicucci a Barbara d'Urso in diretta, durante la puntata di Mattino Cinque andata in onda lunedì 17 gennaio.

In chiusura della puntata, la conduttrice di Mattino Cinque ha ricordato il ritorno in onda di Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque, dal 17 gennaio. "Prima di salutarvi e darvi appuntamento a domani vogliamo ricordare che oggi riprende Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso alle 17.25 su Canale 5. E noi invece torniamo con una nuova puntata domani" ha detto, Francesco Vecchi ha invitato i telespettatori a seguire Pomeriggio Cinque: "In bocca al lupo a Barbara".

Federica ha voluto lo stesso parlare della sua collega come a sottolineare che tra le due ora vige la pace e la conduttrice ha voluto, soprattutto dopo le polemiche degli ultimi tempi e la crisi degli ascolti per Pomeriggio 5.
Leggi anche: Gigi D'Alessio la rivelazione shock: "Sono due gocce d'acqua!"

Secondo alcune voci, Barbara d'Urso e Federica Panicucci avrebbero litigato per via di un rapporto di ostilità, ma non si è ben capita questa ostilità da dove derivi. Tuttavia, pare che oggi le due abbiano finalmente appianato le loro divergenza. Questo processo di riconciliazione sarebbe iniziato circa tre anni fa, quando la Panicucci avrebbe cercato di salutare la d'Urso nei corridoi di Mediaset. Le due donne avrebbero in seguito recuperato un rapporto e, nel febbraio 2020, sono comparse insieme in un'ospitata a Verissimo.

A dimostrarlo, infatti nella stessa puntata di Verissimo è la padrona di casa Silvia Toffanin che dice con estrema soddisfazione "Le abbiamo riunite" confermando forse senza volerlo o con la malizia (di cui sappiamo essere capace) che tra le due conduttrici Mediaset non ci fosse un buon rapporto, anche se nessuno delle due ne ha mai parlato pubblicamente.
Leggi anche: Gianni Morandi asfaltato da Emma: "Che umiliazione"

Barbara d'Urso prima della riappacificazione aveva dichiarato:" Non ce l'ho con la Panicucci ma non è mia amica. Federica sta facendo un ottimo lavoro, sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente contro"
Insomma tra le due non c'è mai stato un vero e proprio litigio, ma una semplice indifferenza, che però non è imputabile all'antipatia, ma al fatto di non avere tempo, lavorando entrambe freneticamente.

Insomma, dopo l'augurio di Federica Panicucci alla collega Barbara D'Urso per la ripresa di Pomeriggio 5, si può definitivamente dire che le due hanno stabilito un rapporto di convivenza e professionalità reciproca. Dopo il periodo nero in cui la D'Urso ha avuto ascolti molto bassi e si è pensato alla sostituzione, l'in bocca al lupo della collega è un augurio ben accetto.
Leggi anche: Amici 21, Raimondo Todaro sotto attacco: "E' un pessimo insegnante"

LEGGI ANCHE...