venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiGF Vip, Delia Duran cambia parte, ora si confida con Manila Nazzaro:...

GF Vip, Delia Duran cambia parte, ora si confida con Manila Nazzaro: Soleil la esclude

Alcuni concorrenti del GF VIP6 sono entrati nella casa con prepotenza, tra questi Delia Duran che ha sovvertito alcune dinamiche della casa dove già da qualche settimana si sono creati due schieramenti: uno capeggiato da Katia Ricciarelli e l'altro da Nathalie Caldonazzo.

Delia Duran si è avvicinata a Miriana che ha accolto le sue confidenze e paure rassicurandola che lei, in merito alla situazione che si è creata, non ha nessuna colpa. Lo stress a cui erano sottoposte Soleil e Delia si è manifestato in modi diversi nelle due ragazze: Soleil subito dopo la puntata è apparsa confusa, ma soprattutto è scoppiata in lacrime rivelando tutto il suo malessere provocato dalle non reazioni di Alex, ma soprattutto dall'attacco insensato subito da Delia che la crede l'unica causa della sua crisi matrimoniale.
Leggi anche: Torna Barbara D'Urso, la reazione di Federica Panicucci: "Ci siamo riunite"

Allo stesso tempo, la modella sudamericana si è confidata anche a Manila Nazaro, che le ha raccontato come ha vissuto la sua vita e sta ancora vivendo quello che è successo tra Soleil e suo marito. Delia ha detto all'ex Miss Italia di essere emotivamente sconvolta, di soffrire molto e di aver bisogno di riordinare i suoi pensieri: "Devo ancora superare e guarire il dolore nel mio cuore, mi sta rendendo le cose difficili"

Da subito c'è chi crede che il caso Belli-Duran sia stato creato a tavolino, e la vittima di tutta questa situazione è Soleil. Anche se Delia sembrava felice dell'uscita del marito, perché Alex è tornato da lei rassicurandola su come si sentiva e ospite a Verissimo, Delia ha annunciato a Silvia Toffanin di aver perdonato Alex, che vuole stare con lui perché lo ama, le cose sono peggiorate di nuovo.

Anche in questo periodo Delia ha spiegato i motivi per cui si è tenuta a distanza da suo marito, sostenendo che qualcosa non andava: "Non siamo riusciti a trovare il punto d'incontro, ecco perché penso che sia bello stare lontani per un po'. Non troviamo un punto d'incontro, per questo anche distaccarsi un attimino penso faccia bene. Stava andando tutto verso il negativo."
Leggi anche: Amici 21, Raimondo Todaro sotto attacco: "E' un pessimo insegnante"

Soleil parlando del rapporto tra Alex Belli e Delia Duran precisa: "Matrimonio dissacrato sin dall’inizio. Credo e sono cresciuta con un tipo d’amore che è molto più rispettoso, distrugge, divorando, ma qualunque altra cosa non è amore, quello è l’ego che sta prevalendo una persona e non c’è amore per altro". Delia invece difende il suo matrimonio: "In tre anni non mi aveva mai tradito, non c'era stata nessuna crisi, mi dispiace che lei abbia percepito al contrario, qua la donna ferita sono io, lei non mi ha portato rispetto."

Insomma questa storia sembra non avere mai termine, soprattutto perché l'avvicinamento a Manila Nazzaro da parte di Delia sembra abbia attirato le ire non solo di Soleil Sorge ma anche delle altre donne, Katia Ricciarelli in primis e poi di Valeria Marini.
Leggi anche: Ribaltone a Uomini e Donne: Tina Cipollari sostituita proprio da lei!

LEGGI ANCHE...