Ribaltone a Uomini e Donne: Tina Cipollari sostituita proprio da lei!

Secondo alcune voci, Tina Cipollari potrebbe presto essere sostituita come opinionista a Uomini e Donne. La trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi va in onda da oltre 20 anni, e Tina era diventata un punto fermo del programma. La sua verve, ironia e battutine erano sempre apprezzate dal pubblico, ma ora sembra che sia arrivato il momento di cambiare. Al suo posto potrebbe arrivare proprio lei, ovvero Gemma Galgani.

Si dice che presto Tina Cipollari potrebbe lasciare il suo posto di opinionista a Uomini e Donne per lasciarlo a una nuova persona.
Leggi anche: Gianni Morandi asfaltato da Emma: "Che umiliazione"

Sembra che la conduttrice della trasmissione Mediaset, Maria De Filippi, abbia in mente di far diventare ufficialmente commentatrice della trasmissione anche Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista proprio della nota trasmissione. In molti sui social hanno lanciato un appello alla moglie di Maurizio Costanzo chiedendo alla conduttrice di aggiungere una quarta seduta e far diventare ufficialmente commentatrice della trasmissione anche Teresanna. Altri invece credono che presto Tina potrebbe prendersi una pausa da Uomini e Donne e venire rimpiazzata per tal ragione dalla Pugliese.
Leggi anche: Amici 21, Raimondo Todaro sotto attacco: "E' un pessimo insegnante"

Teresanna Pugliese ha conquistato ancora una volta il pubblico maschile e femminile del dating show di Canale 5. In questa edizione, l'ex tronista è spesso in studio come opinionista per commentare quanto accade tra i partecipanti allo spettacolo. È stata la prima a recensire il libro di Raffaella Mennoia, che conteneva dettagli che sembravano riferirsi alla sua esperienza nello show. Quindi i produttori hanno deciso di continuare a ospitarla durante alcune registrazioni.

Nel corso dell' ultimo episodio, Teresanna Pugliese ha commentato il comportamento di Armando Incarnato aspramente, per delle cose inappropriate che il cavaliere aveva rivelato sulla sua conoscenza con Gloria.
Leggi anche: U&D, Tina Cipollari e il grave problema di salute: "Ecco perchè sono così cambiata"

Armando ha reagito male alla decisione di Gloria di non voler più frequentare Mirco, il cavaliere ha cominciato a descrivere alcune situazioni intime vissute con la dama scatenando l'ira del pubblico e l'avversione degli opinionisti presenti in studio: Armando ammette che lui e Gloria hanno avuto momenti intimi, ma lei nega tutto e, per questo motivo,  Teresana Pugliese è partita attaccandolo duramente dicendogli quanto fosse indecente il suo comportamento e lo ha accusato di giudicare Gloria in base allo stile di vita che ha scelto, dicendo infine che secondo lei non gli importava molto di lei.

Teresanna non si è limitata solo a questo, ma ha anche attaccato Armando sulla sua presenza a Uomini e Donne da tanto, anzi troppo tempo, accusandolo di non essere la persona adatta a partecipare al dating show: "Non c'è bisogno di entrare nei dettagli sul fatto che tu sia così scortese, mi dispiace che queste donne escano con te. Sei qui da cinque anni e sei l'ultimo a poter giudicare chi si prende gioco di chi. Ma stai scherzando? Tu vivi in un mondo tutto tuo. La condizione non determina la situazione" 

Cosa succederà? Tina verrà sostituita davvero dalla Pugliese oppure gli opinionisti diventeranno tre?