Loredana Lecciso al centro del gossip, Al Bano furioso asfalta tutti: "Ma di cosa parlate?!"

Nonostante la sua assenza dalle scene da ormai molto tempo, Loredana Lecciso è tornata prepotentemente sulle pagine di gossip, le ultime dichiarazioni di Romina Power e di Al Bano hanno fatto credere che la coppia cominciasse ad avere seri problemi e che tra loro la separazione fosse imminente.

A smentire queste voci è lo stesso Al Bano, in un'intervista al magazine Oggi, il cantante di Cellino San Marco parla della sua positività al Covid -19 e come questa non gli abbia permesso di trascorrere le feste natalizie in compagnia della sua famiglia e approfittando dell'occasione torna a parlare del suo rapporto con Loredana Lecciso per chiarire una volta per tutte come stanno le cose in questo triangolo amoroso che non sembra avere mai una fine.

Il cantante pugliese ha raccontato del suo isolamento a causa della positività al Covid-19: "Grazie a Dio sto bene, il virus è arrivato, ma per fortuna con la terza dose non me ne sono nemmeno accorto. Mi hanno avvertito che ero positivo, ma per fortuna c'era un vaccino."

Leggi anche: Tina Cipollari a Gianni Sperti: "Ti ho portato l'ovatta per per mutande!"

Dopo avergli posto le domande sulla quarantena forzata, la giornalista del settimanale di gossip gli ha sottolineato che durante l'intervista a Il Corriere della Sera si intuiva di un 'ritorno di fiamma' con la sua compagna Loredana Lecciso approfittando della cosa ha posto questa domanda: "Allora significa che la fiamma si era spenta?" Al Bano non si è per nulla scomposto, ma ha fatto una dichiarazione che non ammette repliche sul proprio rapporto con Loredana: "Ritorno di fiamma? Perchè, il fuoco si era spento? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia."

Forse a dare l'impressione che le cose non andassero per il verso giusto è stata anche una delle ultime interviste del cantante pugliese in televisione, infatti nel salotto di Domenica In alla domanda posta da Mara Venier sul matrimonio con Loredana, Al Bano ha risposto così:" Non lo so, non so ancora nulla. Io quel passo l'ho già fatto e va benissimo, basta uno. Secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme."

Leggi anche: Amici 2021, scoppia la lite in casetta: LDA furioso proprio con lei!

Non c'era alcuna voce fondata sulla possibile crisi in casa Carrisi, Al Bano con le sue parole spegne ogni tipo di insinuazione sulla loro rottura ed a proposito della mancata presenza durante le feste ci tiene a essere ancora più esplicito: "Siamo lontani a causa del virus e non sa quanto mi dispiace, ma arriveranno periodi migliori."

Ma il cantante di Cellino San Marco non si è limitato a parlare della sua condizione familiare e del rapporto con Loredana Lecciso, si è anche sfogato sulla condizione che divaga in questo periodo, Al Bano ha dichiarato di detestare tutta quella gente che non fa altro che piangersi addosso: "Già il fatto di potersi svegliare al mattino e aprire la finestra è meraviglioso...Stanco di che? La vita è come la tastiera di un pianoforte, dipende da te che musica vuoi sentire..."

Leggi anche: Roberto Saviano critica aspramente Alberto Angela: "Usare le bellezze di Napoli per non raccontare ciò che accade è malafede"