Oroscopo del Sud, edizione serale: la luna è vicina ai segni di aria questa sera

Vediamo le previsioni dell'Oroscopo del Sud, edizione serale di oggi, Sabato 8 Gennaio 2022, segno per segno

ARIETE: L'amore in certi momenti della serata può farti soffrire. Certo, non ti senti abbastanza necessario, ma hai l'opportunità di cambiare la situazione in meglio. Chiediti se tieni davvero al tuo partner.

TORO: I pianeti questa sera annunciano delle buone notizie in termini di denaro, ma anche una certa facilità di spesa. D'altronde, e in linea con le vostre aspettative, la compagnia della serata sarà interessante e si rivelerà davvero straordinaria per i più anticonformisti di voi.

GEMELLI: Questa sera vivrai sull'orlo della tensione a causa dei contrasti lunari. Qualcosa scatterà, qualcosa non andrà bene, rischierai ma vincerai. Con trasporto e tenerezza, riscoprirai te stesso quando pensi alla persona amata.

CANCRO: Preoccupato per i pettegolezzi, rischi di lasciar andare l'avventura che hai pazientemente costruito nel momento migliore. Ricorda che la felicità ama i coraggiosi: nulla è perduto: metti a punto i tuoi piani. Incomincia proprio da stasera!

LEONE: Una boccata d'aria fresca caratterizzerà le tue relazioni personali. La luna in sestile rinnoverà le tue emozioni e ti darà il buon umore. Risolvi brevemente alcune domande pratiche e avrai tutto il tempo per lo svago e il relax.

VERGINE: Devi rilasciare le tensioni accumulate durante il tuo lavoro. Questa sera una passeggiata nella natura ti aiuterà a ritrovare il tuo equilibrio. Se cerchi di capire le esigenze del tuo partner, ogni giorno sembrerà sempre nuovo e diverso.

BILANCIA: Senti il ​​bisogno di enfatizzare le tue capacità creative, ma in questo momento hai poche opportunità per esprimere il tuo talento.
Più che una relazione stabile, ti interesserà un legame poco impegnativo che non limiti il ​​tuo desiderio di libertà.

SCORPIONE: C'è una persona vicino a te che si dichiara tuo amico senza essere il tipo di persona che ti coinvolgerebbe in una storia vaga con la quale non ha assolutamente nulla da condividere. Metti da parte la tua disponibilità e studia la situazione senza rischi.

SAGITTARIO: Hai bisogno di una pausa di riflessione per trovare più sicurezza. Ci saranno momenti di tensione questa sera nel rapporto matrimoniale; prova a sorridere, a non prenderti troppo sul serio e l'atmosfera si farà subito più leggera.

CAPRICORNO: Spinti dalla vostra simpatia e affascinati dall'interessante programma della serata, i vostri amici vi seguiranno fedelmente. In campo sentimentale, approfitta del cielo astrale favorevole di questa sera per impostare un vero e proprio programma di seduzione se il tuo cuore è libero.

ACQUARIO: Carisma e fascino sono il tuo bagaglio, ma non nascondere questo potere, usalo per difenderti. L'amore a partire da questa sera sarà punito da certi dubbi emotivi che devono essere controllati dalla ragione.

PESCI: Sostenuto dalla Luna questa sera, puoi facilmente superare le insidie, le tensioni e le vicissitudini, imponendo alla fine decisioni, punti di vista e le tue conclusioni. Sarà facile anche risolvere il problema della gerarchia, della burocrazia o delle complicazioni legate all'immobile di proprietà.