Al Bano decisione irremovibile: "Con Loredana non lo farò più"

Al Bano racconta del suo rapporto con Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco spiega che lui non è un uomo che passa inosservato, soprattutto per notorietà che si è guadagnato nel corso degli anni, è un'artista che si è sempre impegnato moltissimo e con talento e perseveranza è riuscito a raggiungere un grande successo. Ad oggi Al Bano Carrisi rappresenta uno dei cantanti più popolari del  panorama italiano.

Infatti ancora calca le scene insieme alla sua compagna d’arte e, una volta, di vita Romina Power: insieme sono stati una delle coppie più indimenticabili che abbiamo mai calcato il palcoscenico, se nella loro vita privata hanno deciso di vivere vite separate, son o tornati a esibirsi insieme per tutti i loro fan che cercano ancora di perdonarli per la separazione.

Leggi anche: Romina Power la rivelazione shock su Al Bano: "E' la prima volta che ne parlo"

Nelle ultime settimane Romina è stata intervistata varie volte e parlando di Al Bano e dei loro primi anni insieme si è espressa con parole molto dolci: "Incontrare a 16 anni qualcuno che si prende cura di te, condivide le stesse passioni, ti fa compagnia, ti manda fiori, compone canzoni per te, è davvero bello. Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto canzoni e cantato insieme. Non avevamo programmato nulla. Ancora oggi non so bene perché l'amore sia finito. Se potessi scegliere, rivivrei un giorno con Ylenia. Ogni giorno con lei... non smetterò mai di cercarla... "

Se nella vita pubblica e sul palco Al Bano ha come compagna l'immancabile Romina Power nella vita privata è legato ad un'altra donna Loredana Lecciso che dopo anni di dolore e sofferenza nella solitudine, gli ha regalato un sorriso e altri figli.

Al Bano Carrisi nei suoi 55 anni di carriera fatta di successi non ha mai avuto timore di rispondere sinceramente alle domande poste da giornalisti o ammiratori, qualche giorno fa è stata Mara Venier, nel salotto di Domenica In a fare una domanda un po' scomoda al cantante di Cellino San Marco.

Leggi anche: Anticipazioni C'è posta per te: ecco i grandi ospiti della prima serata

Zia Mara, intervistandolo a Domenica In, gli fa notare questa possibilità grazie dell'allentamento delle restrizioni dovuto alla pandemia, può pensare seriamente di sposarsi e lui risponde in modo inaspettato: "Non lo so, non so ancora nulla. Io quel passo l'ho già fatto e va benissimo, basta uno. Secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme."

Questo ci fa capire come, tra lui e Loredana Lecciso, non sia momento di pensare alle nozze, anzi a dover essere del tutto onesti, Loredana stessa non è mai stata propensa al matrimonio come ha lei stessa dichiarato più volte: Il nostro è un matrimonio mentale. Quelli che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno dopo giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passati. Ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me. Non consento più a anima viva di varcare il confine della nostra coppia."

Leggi anche: Tina Cipollari a Gianni Sperti: "Ti ho portato l'ovatta per per mutande!"