giovedì, Giugno 30, 2022
HomeNewsRosalinda Cannavò non riesce a trattenersi: "Situazione raccapricciante"

Rosalinda Cannavò non riesce a trattenersi: "Situazione raccapricciante"

C'è grande attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello VIP 6. Puntata straordinaria nel senso stretto del termine, dato che inizialmente non doveva andare in onda; Mediaset ha deciso questo martedì, con un comunicato ufficiale, per l'appuntamento doppio non previsto. Secondo i bene informati, la scelta è dovuta a degli importanti provvedimenti in arrivo per alcuni concorrenti del reality. Qualcuno ha paventato la possibile squalifica di Katia Ricciarelli ma c'è anche chi smentisce, parlando di semplici provvedimenti che non riguarderanno solo la cantante.

Katia Ricciarelli è sotto attacco da mesi per le sue uscite ritenute infelici da molti appassionati del Gieffe e negli ultimi giorni ha commesso una serie di scivoloni non da poco. Tra le tante persone che stanno criticando l'ex moglie di Pippo Baudo si è aggiunta anche Rosalinda Cannavò. L'attrice è la conduttrice di 'Casa Chi', format video del settimanale diretto da Alfonso Signorini a cui partecipa anche Andrea Zenga.

Quando le è stato chiesto cosa pensi dell'attuale situazione, la Cannavò non ha avuto dubbi: "Per me, è assolutamente raccapricciante. Da squalifica, senza dubbi". Andrea Zenga si è detto d'accordo con la fidanzata ed ha aggiunto qualche considerazione personale. "Per me è una situazione incresciosa, davvero incresciosa. Non ci sono alternative: squalifica!". Come già detto, TV Blog ha anticipato che non ci sarà alcuna squalifica, né a carico della Ricciarelli, né a carico di altri concorrenti. Quel che appare certo è che gli autori 'puniranno' in qualche modo gli inquilini per via delle loro mancanze riguardo l'igiene della casa.

Tra l'altro nella puntata speciale di oggi ci sarà un gradito ritorno: quello di Dayane Mello. Molti ricorderanno che nella scorsa edizione la ballerina brasiliana era stata una delle protagoniste, arrivando a un passo dalla vittoria finale. Per lei ci fu anche un terribile lutto a inizio 2021: suo fratello minore morì in un incidente stradale in Brasile. Dayane decise di rimanere nella Casa, non potendo quindi partecipare al funerale.

Nel corso dell'edizione numero 5 del GF VIP, Dayane legò molto con Rosalinda Cannavò: tra le due nacque un'amicizia speciale. Poi, però, nei mesi successivi sembra essere successo qualcosa di grave e le due hanno rotto in maniera - a quanto pare - irrimediabile. Come riporta il sito Whoopsee, Dayane Mello di recente ha parlato della sua (ex) amica sui social. Qualcuno le ha chiesto se con la Cannavò abbia definitivamente chiuso. La sua risposta è stata molto chiara: "Un giorno farò pace con Rosalinda? Al momento lei non è niente e non mi aspetto niente da quella persona".

Il fatto che questa sera la star brasiliana dell'edizione numero 5 sarà in Casa la renderà oggetto di discussione nella prossima edizione di Casa Chi? Rosalinda tornerà sull'argomento? Per ora la bella attrice ha preferito parlare del presente e non del passato, mandando frecciate velenose a Katia Ricciarelli. Un pensiero condiviso da migliaia di fan del reality di Canale 5. A quanto pare, però, la cantante lirica uscirà dal reality solo quando verrà nominata e perderà il televoto.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavò, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: "Capodanno rovinato"

LEGGI ANCHE...