Giacomo Urtis scontro acceso con Miriana Trevisan: "Non la sopporto, è un condor"

Nella casa del Grande Fratello Vip, sembra che si stia sviluppando una forte complicità tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli, nonostante quest'ultimo abbia dichiarato di essere felicemente coinvolto in un'altra relazione fuori dalla casa. Giacomo Urtis, vedendo Miriana inseguire Biagio, si è rivelato molto seccato da questo atteggiamento ed ha cominciato a sparare a zero sulla showgirl.

Subito dopo aver terminato di flirtare con Nicola Pisu, Miriana Trevisan ha scommesso su Biagio D'Anelli. Tra i due gieffini nasce un bellissimo sodalizio, sin dalle prime ore una ricerca reciproca che raggiunge un sentimento che può andare ben oltre la semplice amicizia.

I due hanno dimostrato di essere fortemente attratti ma anche molto diversi, ma, nonostante Miriana e Biagio abbiano litigato per Soleil Sorge e la relazione intrattenuta con Alex Belli nella casa, avendo opinioni molto diverse sulla bionda influencer e sul comportamento che avrebbero dovuto avere, sembra che non vogliano (o non possano) passare troppo tempo separati.

Notando l'approccio troppo diretto di Miriana durante la serata musicale del Gf Vip, Giacomo Urtis commenta aspramente l'atteggiamento dell'ex ragazza di Non è la Rai:

"Com'è furba, fa così con tutti...Secondo me non gli interessa, è eli che si attacca, se tu li guardi, lui non si attacca mai. Guarda come ci sta incollata. Secondo me a lui non piace, al massimo gli piace per giocare. Comunque io non la sopporto, ha ammesso Urtis parlando sottovoce con Jessica Selassie. La principessa etiope ha cercato di non perdere l'equilibrio, dichiarando: " Però lui ha detto che ci sono baci sul collo, magari anche a lui piace ". "È un condor, che sta elemosinando un bacio," ha replicato duramente Giacomo Urtis, prima di lanciarsi su Biagio per cercare di strapparlo via a Miriana.

Ma questi non sono gli unici eventi che hanno scosso la casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo  ha avuto un crollo emotivo come reazione all'uscita di Aldo Montano, ha cercato di convincerlo a non lasciare il gioco per non fare a meno dell'amico più grande e fedele che aveva a Cinecittà.

Nella puntata di stasera lunedì 20 dicembre, ci saranno due new entry: Natalie Caldonazzo, annunciata da tempo, e Gherardo Gaetani dell'Aquila d'Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca , famoso come Barù.

Barù, dopo aver partecipato a questa edizione di Pechino express, è entrato anche nel cast pomeridiano del varietà Detto Fatto di Rai2. Poi è stato giudice della varietà Cuochi e Fiamme, è un appassionato di enologia dalla personalità poliedrica ed estremamente affascinante, Barù sarà sicuramente una presenza molto interessante alla casa del Grande Fratello Vip 6

Nathalie Caldonazzo, attrice e ballerina romana, il cui nome è già stato pubblicato in vari organi di stampa nei giorni scorsi. Attrice di cinema e teatro, Nathalie ha anche percorso in lungo e in largo il territorio televisivo. La ricordiamo come ballerina di Rai1 Stasera Lino di Lino Banfi, ma anche ballerina negli spettacoli del Bagaglino diretti da Pier Francesco Pingitore e ancora concorrente su Isola dei Famosi 12 e Temptation Island vip 2, programmi andati in onda da Canale 5.

Quali saranno le novità di questa nuova puntata?

Leggi anche: Silvia Toffanin asfalta Alex Belli e Delia Duran: "Artisti? Ma per favore! E' solo una gara a chi recita meglio"