George Clooney spiffera un segreto di Elisabetta Canalis: "E' stata in assoluto la donna..."

E' stata una delle coppie più ammirate del mondo quella di George Clooney e Elisabetta Canalis, per alcuni anni sono stati follemente innamorati e immortalati sulle copertine di diversi giornali. Ogni volta che uno di loro due parla dell'altro, nonostante sia passato molto tempo dalla rottura, hanno sempre bei ricordi da condividere: a tutt'oggi questo atteggiamento li rende molto interessanti

George Clooney è uno degli attori americani più famosi e rispettati nel mondo dello spettacolo. La sua carriera abbraccia molti film di successo tra cui Ocean Eleven, Le idi di marzo, ma anche popolari serie TV come E.R. Medici in prima linea. Ha inoltre ricevuto numerosi riconoscimenti durante il suo lavoro ed è considerato da molti un vero sex symbol. Elisabetta Canalis ha iniziato la sua carriera a Striscia la Notizia, un programma irriverente ideato da Antonio Ricci, in cui ha lavorato per anni come velina. Successivamente, è stata una modella e ha preso parte ad alcuni film e serie TV.

La loro storia d'amore è iniziata nel 2009 ed è durata circa due anni e ha fatto sognare milioni di italiani. Oggi, nonostante sia finita, George Clooney ricorda con entusiasmo la sua ex compagna. Ed ecco cosa ha detto a riguardo.
La coppia si è lasciata molto tempo fa ed entrambi hanno trovato la stabilità sentimentale insieme agli attuali compagni. Elisabetta ha sposato il chirurgo americano Brian Perry, dal quale ha avuto una figlia, Skyler Eva. La coppia vive a Los Angeles nonostante lei viaggi spesso in Italia per lavoro.

Ha continuato ad aggiungere successo a successo e quando si tratta di vita privata, si è sistemato anche lui, dicono. Infatti, un uomo che era considerato uno scapolo d'oro sposò Amal Alamuddin, un avvocato con cui ha avuto due gemelli, Ella e Alexander. Un fatto interessante che non è passato inosservato è che il matrimonio si è svolto a Venezia, nel nostro paese.

Ma George Clooney ricorda sempre con molto affetto la sua passata fiamma se non stanno più insieme. Ecco cosa ha detto in un'intervista a DiLei: " Elisabetta Canalis, non la conoscete è stata sicuramente la donna che mi ha fatto ridere di più in vita mia".

Dichiarazioni a cui  Elisabetta Canalis ha voluto rispondere durante la prima puntata di Vita da Copertina, il nuovo spettacolo di  TV8: "George è una persona molto divertente, ama scherzare. Ha fatto un sacco di palloncini d'acqua per i paparazzi. Ho bei ricordi di quel periodo, ma è stato stressante. Non è stato facile per me gestire la stampa internazionale e questa storia mi ha insegnato ad avere più pazienza."

La showgirl italiana resta un dolce ricordo per l'attore, e nelle sue parole non c'è traccia di odio o risentimento. Uno dei migliori esempi di come un rapporto d'amore possa diventare un sentimento di profondo rispetto e stima, tanto che ogni volta ricordare il passato fa nascere un sorriso senza che si danneggi il presente e la scelta di vivere separati. Elisabetta e George sono una delle coppie 'non coppie' che indicano la strada per un rapporto senza rancori.

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi, grave incidente fuori dal Gf Vip. Lui ancora non lo sa: i dettagli