venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiAlessandra Celentano sempre più spietata e il web insorge: " Povera ragazza...

Alessandra Celentano sempre più spietata e il web insorge: " Povera ragazza la sta massacrando!"

Allenamenti massacranti in tutte gli stili di danza per Cosmary, tutti voluti dalla severissima maestra Alessandra Celentano

Negli ultimi giorni nella scuola di Amici 2021 è successo davvero di tutto: il concorso di improvvisazione vinto da Dario ha visto mandare in sfida Cristiano in un modo del tutto nuovo: è stato il vincitore a scegliere un nome per la sfida (cosa mai accaduta almeno in questa edizione) Nel frattempo, la nuova ballerina è stata "massacrata" di nuovo dalla sua insegnante.

Sappiamo che c'è una ballerina la cui maglia è stata sospesa durante l'ultimo episodio in diretta di Amici. Nonostante fosse sospesa, la sua insegnante ha voluto che partecipasse alla sfida, proprio quella d'improvvisazione giudicata dal ballerino professionista Sebastian. Motivo? Mettere l'allievo sotto pressione e comprendere come reagisce alla situazione. Chi è la ballerina, soprattutto, cosa è successo dopo?

Che alla maestra di ballo Alessandra Celentano non piaccia Cosmary  a livello tecnico non è un segreto, ma questo non ha alcuna attinenza con la sua determinazione. La ragazza, nonostante sia giovanissima, ha subito dimostrato di essere molto determinata nel perseguire i propri obiettivi ed è pronta ad affrontare qualsiasi sfida e dimostrare a tutti, soprattutto alla Celentano, di poter migliorare.

Nonostante gli allenamenti estenuanti si è sempre mostrata gentile, affettuosa, e assolutamente bisognosa e ricettiva nel ricevere consigli, proprio per la sua voglia infinita di imparare e migliorare. Ma sembra che la volontà e l'impegno di Cosmary non siano sufficienti per metterla a riparo da un altro scontro con la Celentano.

Poco dopo la puntata Alessandra Celentano ha voluto incontrare Cosmary per leggerle una lettera scritta da lei stessa, per darle modo di comprendere quale fosse il suo pensiero. Come sempre, le parole dell'insegnante non sono state dolci e nella lettera ha riconfermato che se fosse stato per la sua volontà, non le avrebbe mai permesso di entrare nella scuola.

Da questa introduzione sembra che Alessandra Celentano voglia in tutti i modi liberarsi della dolce Cosmary, ma non è così: l'insegnante ha aggiunto la sua volontà ferrea di migliorarla e la seria intenzione di scommettere su di lei, il che significa che vuole darle una vera possibilità: questa possibilità però ha un prezzo, molto alto.

Queste le parole della lettera: "Sto seriamente pensando di fare una scommessa con me stessa su di te. Ti ho ritrovato mio malgrado e di certo non sei un elemento che avrei scelto di mia volontà. Ormai sei nella scuola e umanamente credo sia giusto darti una possibilità. Non so quanto potrai durare, perché è chiaro se dovessi trovare un elemento consola, la sostituzione avverrà in un batter d'occhio. La mia idea d'insegnamento è che i ragazzi vanno seguiti a 360 gradi e accompagnati totalmente nel loro cammino di crescita."

A queste parole ha aggiunto che la preparazione di Cosmary è scadente, che il suo corpo non è adeguatamente allenato per questo non è come dovrebbe essere, così ha deciso di farla lavorare più duramente degli altri costringendola ad allenarsi nelle ore in cui non ha obblighi e costringendola a prendere lezioni extra in tutte le discipline.

Alla decisione di Alessandra Celentano, Cosmary ha acconsentito di buon grado e con impegno cerca di essere all'altezza delle aspettative e di non deludere la sua insegnante e sé stessa. Il web non ha reagito però come la ballerina, una valanga di commenti negativi sul piano d'insegnamento della Celentano sono giunti da tutte le parti, ma anche molti commenti d'incoraggiamento per Cosmary: "Povera ragazza, la sta uccidendo" è solo un esempio. Ma ci sono stati anche commenti di persone che sono d'accordo con Celentano. Insomma, ancora una volta, i social network si dividono in due parti.

Leggi anche: Alberto Urso: "Amici? Faccio il tifo solo per lui, perché è il figlio di..."

LEGGI ANCHE...