Alessandro Basciano mette Soleil in un angolo: "Adesso voglio lei.." Ecco la prossima 'preda' del Tentatore

Sembra proprio che il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano, non abbia le idee molto chiare su chi volere. Dal primo momento che ha messo piede nella Casa del GF Vip ha subito iniziato un flirt con Soleil Sorge. L'ha coccolata fuori e dentro al letto, e poi dopo si è indirizzato verso Sophie Codegoni. L'ex tentatore, concorrente a Temptation Island Vip, parlando con Giacomo Urtis in sauna, ha dichiarato il suo interesse per Sophie dicendo:

"Mi chiedi se mi piace Sophie? Ti dirò di più, penso che sia io a piacere a lei. Non lo dico con arroganza, ma è quello che vedo all'interno della casa. Da quando sono entrato nella casa, Sophie non ha più baciato Gianmaria Antinolfi. Mi ha detto questo: 'Sai, non bacio Gianmaria da 5 giorni'. Quindi, perché dirmi una cosa del genere?"

eccellenze-meridionali-alessandro-basciano-mette-soleil-sorge-in-un-angolo-adesso-voglio-lei-ecco-la-prossima-presa-del-tentatore-01

Continua dicendo: "Giacomo, devi indagare e verificare tu questa cosa. Io ho fatto delle domande a Sophie molto mirate e lei mi ha spiegato chiaramente che non è presa da Gianmaria Antinolfi. Credo che debba prendere una posizione: o si arrende o se ne va. Una persona è in grado di riconoscere quello che vuole dopo 3 mesi con una persona 24 ore su 24? Io credo di si. Se c'è feeling con una persona vorresti baciarla almeno una volta al giorno, invece Sophie mi ha confidato che lo bacia più. Certo, se facesse più passi verso di me, sarei uno stupido a cacciarla".

eccellenze-meridionali-alessandro-basciano-mette-soleil-sorge-in-un-angolo-adesso-voglio-lei-ecco-la-prossima-presa-del-tentatore-02

 

Alessandro Basciano chiarisce con Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni
"Ho avuto modo di parlarli dicendogli: "Se credi che io sia qui per crearti problemi ti sbagli, non è così. Non sono venuto qui per rovinare la tua ipotetica storia. Credo che sia del tutto normale che se una persona non ti ricambia e poi viene da me... qualcosa non quadra".

Continua dicendo: "Gli ho anche detto che se non fossero qui intorno, fuori sarebbe peggio. Lo trova molto gradito all'esterno, e se Gianmaria non vorrà più essere qui, non potrà cambiare idea all'esterno".

Conclude Alessandro dicendo: "Se Gianmaria non ci fosse stato, sarebbe già venuta da me. Anche se con le risposte che mi ha dato, ho già capito. Ieri mi ha detto che quando rivede i nostri momenti si arrende e si avvicina a lui. Lo fa per dolore? Ma dai... Sono sicuro che fuori tra loro non ci potrà mai essere niente. Se non è scattato niente all'interno della casa, figurati fuori. Non sono una coppia e questo è chiaro".

Qualcosa ci dice che questa pace momentanea tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni durerà quanto un gatto in tangenziale: poco, molto poco.

eccellenze-meridionali-alessandro-basciano-mette-soleil-sorge-in-un-angolo-adesso-voglio-lei-ecco-la-prossima-presa-del-tentatore-03