Biagio D'Anelli nei guai: richiesto confronto tra la sua fidanzata e Miriana

Biagio D'Anelli entrato da poco nella casa del Grande Fratello Vip 2021, ha stretto immediatamente un legame con Miriana Trevisan. Ci sono stati molti momenti di coccole tra l'editorialista e l'ex ragazza di Non è la Rai, ma  i due non sono mai andati oltre, anche perché fuori dalla casa Biagio ha una fidanzata, Silvana Curcio.

La donna che è al centro delle attenzioni amorose dell'opinionista è Silvana Curcio, contemporanea di Biagio. Quest'ultimo ha parlato spesso della sua ragazza e non ha  mai nascosto  il suo desiderio di costruire un futuro insieme a lei. In una chiacchierata con Aldo Montano, Biagio ha spiegato che la sua ragazza vive e lavora in Germania, a Stoccarda per l'esattezza. Vivendo una storia importante ma a distanza, Biagio ha spiegato che la fidanzata ha più volte espresso il desiderio di trasferirsi in Italia per costruirsi un futuro con lui: "Se avesse avuto vent'anni e studiasse ancora le avrei già detto di sì, ma per lei tornare in Italia significherebbe iniziare tutto da capo da un punto di vista professionale, e se lo facessi, sarei egoista", ha detto D' Anelli.

Nonostante una storia d'amore importante, Biagio D'Anelli, a casa del Grande Fratello Vip 2021, passa molto tempo con Miriana Trevisan e ha persino ammesso di essere molto attratto da lei e di volerla baciare. Finora Silvana è sempre rimasta in silenzio e non ha commentato il percorso del fidanzato alla casa del Grande Fratello Vip 2021, ma forse ora potrebbe cambiare idea.

Entrambi i concorrenti, Miriana e Biagio, mostrano una certa complicità, e D'Anelli ha confermato a Manila Nazzaro che la Trevisan è particolarmente attraente per lei e che sarebbe stato molto ma molto felice di poterla baciarla: proprio nelle scorse ore sembra che questo avvenimento stesse per accadere, il bacio che gli spettatori aspettavano da tempo; ma il bacio tanto atteso non è arrivato, anche se la tensione sembra essere salita alle stelle, preannunciando un cambiamento imminente.

Bisogna ricordare che Biagio è piuttosto combattuto proprio per l'esistenza di Silvana che potrebbe attenderlo davanti alla porta rossa della casa di Cinecittà, magari chiedendogli spiegazioni sul suo comportamento non proprio limpido. Dall'altra parte Miriana non sembra essere del tutto convinta dell'andamento di questo rapporto, infatti parlando con Eva Grimaldi dell'argomento ha ribadito la sua posizione:  "Quando mi sono lasciata andare ho detto va bene, la prendo a modo mio, mamma mia sembrava  che avessi fatto chissà cosa. "Voglio solo essere corretta e basta."

Insomma, sembra che Miriana non sia intenzionata a forzare la mano né a ritrovarsi nella situazione vissuta con Nicola Pisu, ma c'è un'altra ipotesi da vagliare: può essere che Miriana sia rimasta alquanto scossa dal triangolo amoroso che si era creato tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, tanto da non voler essere la protagonista di situazione analoga.

Molto discreta e riservata, Silvana Curcio farà una sorpresa al suo fidanzato o chiederà al Grande Fratello di incontrare Miriana Trevisan? Nelle prossime settimane Biagio D'Anelli potrebbe quindi ricevere un segnale dalla fidanzata. Se così fosse, Biagio prenderà le distanze da Trevisan?

Leggi anche: Notte bollente al GF Vip: Miriana e Biagio sono incollati e Soleil Sorge ha trovato un nuovo 'interesse'.