Notte bollente al GF Vip: Miriana e Biagio sono incollati e Soleil Sorge ha trovato un nuovo 'interesse'.

Le new entry per il Grande Fratello Vip 6 generano senza dubbio altre dinamiche interessanti. Mentre Biagio D'Anelli si è subito avvicinato a Miriana Trevisan, Alessandro Basciano lavora alacremente per conquistare  Soleil Sorge. A cominciare dai primi due, avevano avuto momenti intimi nelle ultime ore. Nonostante ci fossero sguardi ed effusioni, sono riusciti comunque a contenere la passione e a resistere all'impulso di baciarsi!

Entrambi i concorrenti mostrano una certa complicità, e D'Anelli ha confermato a Manila Nazzaro di essere particolarmente attratto dalla Trevisan e di essere particolarmente desideroso di baciarla. Ieri sera infatti, sembrava che stesse per accadere quello che i telespettatori aspettano ormai da qualche tempoma il bacio tanto atteso non è arrivato, anche se sembra che qualcosa stia per succedere. Bisogna ricordare che Biagio è piuttosto combattuto perché una ragazza lo aspetta davanti alla casa di Cinecittà.

Per questo motivo ha pensato di prendere le distanze da Miriana, ma non è riuscito a raggiungere il suo obiettivo. Nel frattempo, tra i loro coinquilini, c'è qualcuno che ha un'idea abbastanza chiara di quello che sta succedendo. Giacomo Urtis ha fatto capire di nutrire la benché minima fiducia nell'interesse che Biagio riserva al ballerina.

Intanto, ci stanno pensando intanto anche Soleil e Alessandro Basciano a fare fuoco e fiamme: l'ingresso dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha mescolato le carte in tavola. Alessandro ha dichiarato di essere molto interessato a Sorge e Sophie Codegoni. In questo momento è particolarmente vicina a Sorge, che ha sofferto per quello che è successo ad Alex Belli solo pochi giorni fa.

In realtà ieri sera i Vipponi hanno festeggiato tutta la serata a suon di musica, e durante la notte è successo qualcosa di inimmaginabile...e nella notte Soleil e Basciano nel GF Vip 6 hanno dormito intrecciati; ci sono diversi video e foto sul web che mostrano due gieffini che si abbracciano mentre dormono. Sembra, tuttavia, che sia accaduto inconsciamente da parte di Sorge.

Dopo il confronto finale della scorsa puntata con Alex Belli, la bella Soleil Sorge ha finalmente trovato un sorriso e un entusiasmo per affrontare i prossimi tre mesi al GF Vip ed è completamente rinata, anche se ha fatto capire che non era cosciente di quello che stava succedendo.

Dopo un lieto fine fallito con Belli, i fan di Soleil sognano una storia d'amore con Alessandro Basciano! Stanotte i telespettatori della diretta streaming di 24 ore del Grande Fratello hanno notato che Alessandro ha provato più volte ad abbracciare Sorge e ad un certo punto, un l'ex naufrago dell'Isola Dei Famosi gli ha avvolto una gamba intorno ai fianchi.

Insomma, secondo i fan dello show, può nascere qualcosa tra due gieffini. Molti utenti dei social, invece, hanno criticato il comportamento della ragazza con commenti velenosi: "Che gatta morta! Non ha nemmeno il tempo di seppellire i morti, e si sta già aggrappando a qualcuno entrato da meno di due giorni".

Non resta che attendere per scoprire come si evolverà questa dinamica amorosa nella casa più spiata d'Italia. Chi formerà per prima la coppia? Miriana e Biagio o Soleil e Alessandro?

Leggi anche: Fabrizio Corona scatena il putiferio: "Basta! Non se ne può più!"