Silvia Toffanin asfalta Alex Belli e Delia Duran: "Artisti? Ma per favore! E' solo una gara a chi recita meglio"

Evidentemente stare di fronte a un personaggio come Alex Belli che è quantomeno teatrale e che è accusato di 2costruire" un triangolo con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge è una prova per la presentatrice Silvia Toffanin che non ha risparmiato battute e scherzi ai suoi ospiti, sempre empatica e gentile, uno dei motivi per cui il suo spettacolo è così popolare e di successo, ma in questo caso non è riuscita ad "armonizzare" con loro.

"Non è stato proprio un piccolo momento", ha detto, ad esempio, quando Alex Belli ha cercato di archiviare il caso Soleil Sorge in un momento di agitazione e poi ha fatto notare che "c'è una messa in scena teatrale" aggiungendo con ironia "Dai, oggi ti vedo un po' più sciolto, un po' più naturale".

Ma quando Soleil è tornata in gioco,la Toffanin non ha potuto resistere: "Scusami non hai esagerato con l'essere te stesso?" E non ha nemmeno nascosto la sua risata. Silvia Toffanin è rimasta sorpresa, invece, quando Delia Duran ha spiegato di aver perdonato Alex Belli. "Quindi hai cambiato idea? No, non ci credo. L'hai perdonato allora? No, beh, sei un genio di Alex Bella, non so cosa stai facendo alle donne " ha esclamato la presentatrice di Verissimo.

L'esplosione però è avvenuta quando Delia ha spiegato che "Due artisti potrebbero fare diversamente", solo in quel momento la Toffanin li ha fermati: "Due artisti, scusa? Artisti, con tutto il rispetto... I grandi artisti sono diversi, scusa, mi sono permessa. Artisti, no, no."Ha poi detto di essere "scioccata" dalle parole della donna.

Insomma, la conduttrice non crede a questo trio: "Vuoi dire che vi siete presi una bella vacanza dai fidanzati e mogli? Una pausa, si usa così adesso oppure Delia, qui a Verissimo non al Grande Fratello eravate un po' tutti d'accordo?" Infatti, quando Delia Duran ha accusato Soleil Sorge di recitare, ha commentato: "Ecco la competizione a chi recita meglio, Alex onestamente, siete dei furbetti, Questo è il nostro film di Natale".

Ai microfoni del talk show, Alex ha confessato:" Non c'è stato nessun copione. Nella casa si può celare qualcosa ma non si può recitare. Delia è l'unica che riesce a capirmi. Io sono sempre me stesso. Tutto quello che ho vissuto nella Casa era reale. Con Soleil abbiamo trovato un'alchimia che ci ha unit, anche se a un certo punto siamo andati oltre".

Parlando di una foto apparsa sui social di Delia che bacia un altro uomo, la modella venezuelana ha rivelato: "Era un bacio finto. L'ho fatto per vendetta. Volevo che fosse geloso di capire fino a che punto poteva spingersi". E Alex aggiunge: "È stato l'errore più grande che avrebbe potuto fare. Quando ho visto la foto, mi chiedevo perché l'avesse fatto. Sono sempre contrario alle voci false".

Quanto a Soleil Sorge, che si ritrova al centro di questo triangolo amoroso, Duran non ha dubbi: "È una donna falsa e incoerente. Non rispetta nessuno, nemmeno se stessa. Penso che si sia innamorata di Alex quando per lui era solo amicizia". Adesso la coppia è pronta a rinunciare a questa storia d'amore e  riprendere la loro relazione: "Ricominciamo da capo per riappropriarci del nostro rapporto di fiducia. Non sarà facile, ma il tempo è una medicina per guarire qualsiasi ferita."

Leggi anche: Ex tronisti, Alessia e Aldo, parlano del malore del figlio: il web scatena una tempesta di insulti su di loro