Carmen Russo umilia Katia Ricciarelli che risponde: "Non ne posso più..."

Beh, diciamocela tutta: altro che spirito natalizio nella Casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Lo spettacolo che è stato commissionato ai Gieffini sta creato veramente delle diatribe all'interno della Casa. Valeria Marini ieri ha spiegato perché Carmen Russo ha pensato di metterla in seconda fila durante una delle coreografie, e poi anche Katia Ricciarelli ha perso la pazienza. Se la moglie di Enzo Paolo Turchi deve insegnare ai suoi compagni di stanza il balletto, Katia deve organizzare dei cori e si lamentava che i Vip fossero troppo concentrati sull'apprendimento dei passi coreografici per dedicare tempo ai canti natalizi.

Leggi anche: Katia Ricciarelli dice addio a Pippo Baudo: chi è l'uomo misterioso con cui convolerà a nozze

Così Katia Ricciarelli ha ben pensato di prendersela con Carmen Russo esclamando: "Non ce la faccio più con questo ca**o di balletto".

eccellenze-meridionali-carmen-russo-umilia-katia-ricciarelli-che-risponde-non-ne-posso-piu-01

Leggi anche: GF Vip, Miriana spiffera la strategia di Katia Ricciarelli: "Me l'ha detto lei"

eccellenze-meridionali-carmen-russo-umilia-katia-ricciarelli-che-risponde-non-ne-posso-piu-02

Katia Ricciarelli furiosa contro Carmen Russo
Katia Ricciarelli non cede e controbatte la moglie di Enzo Paolo Turchi dichiarando: “No, non ci sono. Mi occupo della voce. Basta, ora fallo. Non recitiamo un ruolo cantato qui perché c'è sempre qualcosa a cui pensare in questo dannato balletto. Ma non ti disturbo, sono venuta al tuo balletto e non ho detto una parola".

Leggi anche: È guerra nella casa del GF Vip, Valeria Marini contro Carmen Russo: "Mi manca l'aria!"

Continua dicendo: "No, Carmen, va bene così basta, stavo diventando utile perché voglio recitare la mia parte canora. Quindi non sempre interferiamo con "fai in questo modo e fallo lì".

Leggi anche: GF VIP, Carmen Russo durissima contro Soleil Sorge: "Dovresti vergognarti"

E conclude: "Voglio che sia divertente, se Giucas sbaglia, è così bello. Non hai detto niente? Non è vero, stavi proprio parlando. Deve farti sorridere e ridere. Poi balliamo qui, balliamo là e non si canta. Non lo faccio più. Siete stati tutti impegnati in questo ca**o ballo. Sono veramente stufa di queste coreografie".