GF Vip, Miriana spiffera la strategia di Katia Ricciarelli: "Me l'ha detto lei"

Il gioco del GF Vip si sta facendo duro: i concorrenti del reality show rinchiusi da due mesi danno i primi segnali di debolezza, alcuni hanno persino minacciato di andarsene; ancora nessuno sa che il gioco sarà esteso fino al mese di marzo, ma qualcuno comincia ad avere dei sospetti. Quando la notizia diventerà ufficiale internamente, di sicuro alcuni concorrenti non accetteranno, soprattutto se hanno già minacciato di lasciare il gioco.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip diventerà presto la più lunga di sempre. La dirigenza di Mediaset ha infatti deciso di prolungare la durata del reality show a marzo 2022. La notizia è stata annunciata al pubblico, ma i concorrenti all'interno della casa ancora non lo sanno: qualcuno, però ha cominciato il conto alla rovescia anche se ci sono ancora molti concorrenti in gara, oltre alle new entry, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè.

Alcuni hanno il sospetto che il gioco si estenderà oltre il 2021 e cominciano a sentire il peso della 'reclusione': la convivenza è diventata sempre più difficile intensificata  dalla mancanza dei propri affetti; ma oltre a questo sembra che qualcuno abbia preso degli impegni a cui non vuole rinunciare come Katia Ricciarelli. è proprio lei ad annunciare che se il tempo di gioco viene esteso, si ritirerà.

La concorrente Katia Ricciarelli sembra intenzionata a ritirarsi dal programma. È stata Miriana Trevisan a svelare le intenzioni della cantante "Ogni giorno Katia mi dice che a Natale deve fare qualcosa" ha poi aggiunto: "Ha messo in chiaro che uscirà a dicembre. Mi ha davvero detto 'Voglio andarmene perché devo lavorare a Natale". Inoltre, Katia ha anche confermato le intenzioni di David Silvestri.

Lunedì sera Miriana ha nominato proprio la soprano, scatenando tutta la sua furia: "
"Quella Santa Maria Gorretti... è una falsa santa. D'ora in poi la ignorerò completamente. Non ha fatto per niente una bella figura. Mi stai sempre dietro. Sei una vera traditrice e mi hai pugnalato alle spalle. Sono più ingenuo di te. Non parlarmi di questo adesso. Spero di uscire in modo che tu non mi menzioni più. Non accetto questi motivi. Tu sei Santa Maria Gorretti, sì, tu sei Santa Maria Gorretti! Sei orgogliosa di essere una Miriana Trevisan? No, cara, non devi essere orgogliosa. Nicholas ha ragione, sei un gran bugiardo, vai a mentire agli altri. Sei davvero una traditrice: ecco, attacchi da dietro. Quello per cui ho votato è quello che hai fatto a Nicholas. Tutti la pensano come me. Ho aperto il mio cuore, e ora ho capito. Tutto. Te lo dico davanti a tutti che sei un bugiarda e una 'pugnalatrice alle spalle'. Hai ingannato tutti con il tuo 'essere santa'. Cercavi di abbindolarmi cambiandomi le lenzuola del letto... Ma come osi trattarmi così, leccandomi il c**o! ."

Miriana Trevisan ha così commentato lo sfogo offensivo di Katia:" Ho fatto la cosa più logica. Uno, due, tre, mi hai citato innumerevoli volte. Poi sei molto forte, l'ho chiamata perché so che sei un personaggio molto forte. Chi pensi che dovrei votare?" - ed ha aggiunto "Non credo di aver fatto nulla di grave, ho solo votato per te". Dai, mi hai citato più volte. In ogni caso, sono orgoglioso di essere una donna così. Sei arrabbiato con me da due mesi, continuiamo."

Leggi anche: Belen Rodriguez sconvolge i fan: "Non è un bel momento"