mercoledì, Dicembre 6, 2023

Gf Vip, tutti contro Soleil Sorge: "Per colpa sua..."

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 in queste ultime ore sono alle prese con le prove dello show, che faranno nella puntata del reality show che andrà in onda questa sera. Dopo aver ballato, Soleil Sorge si è lamentata con gli altri concorrenti finché non ha perso le staffe. L'influencer italo-americana, nonostante Carmen Russo ha cercato di farla riflettere, si è allontanata ed era molto nervosa: "Adesso me la prendo in pausa. Fate il balletto".

Durante la nuova serata del Gf Vip 6, che i telespettatori seguiranno tra poche ore, tutti i concorrenti rimasti nella gara faranno una performance dedicata al Natale. Lunedì 20 dicembre 2021 ci sono stati dissapori durante le prove di ballo guidate da Carmen Russo e Miriana Trevisan. Non appena Soleil Sorge si è lamentata dell'incarico che le è stato affidato, Carmen ha sottolineato: "Non mi puoi spiegare, io devo vedere le persone nella danza, non ci sono discorsi che si devono vedere, diglielo Valeria".

L'influencer, che di recente è rimasta scottata dal suo confronto con Alex Belli ha risposto: "Questo è il mio primo capriccio in tre mesi e lo faccio, altrimenti non faccio il ballo!". Carmen Russo ha sottolineato che non approva affatto l'atteggiamento di Soleil Sorge durante le prove della coreografia natalizia: "Ragazzi, ma per una posizione? Sophie, ma io devo vedere... ora fatemi vedere le posizioni, Soleil dovrebbe essere lì, ha detto che voleva entrare dopo il primo passo. Mi dovete simulare l'intero balletto senza la musica".

Esprimendo la sua opinione sull'accaduto, anche Eva Grimaldi, riferendosi all'influencer italoamericana, si è mostrata subito disposta a prendere il suo posto nel balletto, non nascondendo la sua evidente irritazione: "Quando torno me la trovo qui. Io non mi sposto dalla mia posizione. Per colpa sua dobbiamo fermarci". Carmen ha capito lo sfogo dell'attrice a causa di Soleil e ha detto: "Vuole fare quello che vuole". Tornata in salone, Soleil ha provato a spiegare: "Non devo prendere il posto di un'altra. Cerco di fare un ragionamento in modo logico, se non mi vogliono ascoltare, che devo fare".

Soleil Sorge e Alessandro Basciano: nuovo flirt al Gf Vip?

In queste ultime ore Soleil Sorge si è avvicinata molto al nuovo concorrente della Casa, Alessandro Basciano. L'ex volto di "Uomini e Donne" ha varcato la porta rossa della Casa nell'ultima puntata, andata in onda venerdì 17 dicembre. Questo avvicinamento a Soleil avrebbe urtato Alex Belli, che nel frattempo è ritornato con sua moglie Delia Duran.

Secondo l'attore di Centrovetrine, Alessandro Basciano sarebbe solo una sua copia riuscita male. Così, l'ex gieffino si è espresso su Twitter riferendosi alla new entry del Grande Fratello Vip: "Anche se hai le stesse mie iniziali 'AB', sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali".

Alessandro Basciano ovviamente non è al corrente di questa frecciata lanciata da Belli, ma sembra che si sia subito ambientato nella Casa più spiata d'Italia. In particolare, è evidente il suo interesse per la bella Soleil Sorge, che di certo non è rimasta indifferente al suo fascino. L'influencer ha trascorso tutta la notte avvinghiata ad Alessandro, e ciò avrebbe scatenato la gelosia di Alex Belli.