E' guerra nella casa del GF Vip, Valeria Marini contro Carmen Russo: "Mi manca l'aria!"

Sono passati alcuni giorni da quando Valeria Marini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6 :tuttavia, in queste ore, è successo qualcosa che non è passato inosservato. I Vipponi, sotto l'occhio vigile di Carmen Russo, preparano una coreografia per il Natale e quindi si esercitano per il balletto in modo continuativo in questi giorni. Improvvisamente, però, Carmen ha suggerito a Valeria di passare in seconda fila, scatenando in questo modo la sua rabbia.

La ballerina della Casa del Grande Fratello Vip cerca di eguagliare il più possibile la coreografia festosa, per cui  lascia che Valeria Marini si lamenti senza risponderle: la  Marini, contrariamente alle linee guida di Carmen Russo, ha dichiarato di non voler ballare in seconda posizione, perché non sarebbe abituata a ricoprire ruoli che non siano di un certo spessore: "Non mi sento a mio agio", ha detto, supplicando di poter stare davanti, ma Carmen non ha cambiato idea.

Valeria allora ha cominciato a lamentarsi: "Va bene, allora andate voi davanti basta. Anche se io non sono abituata a andare dietro. Non sono abituata Carmen, cerca di capirmi. Io sono sempre stata davanti sul palco... E' come se a te fanno fare un'altra roba, non ti trovi, poi in diretta mi sento male e non mi sento a mio agio. Ragazze io non sono abituata, allora mi tolgo da questo numero, perché non fa per me questa soluzione... Il fatto non è che sono una prima donna, perché lo siamo tutte prime donne, io sono abituata alla posizione sul palcoscenico, perché altrimenti a stare dietro mi sfaso, mi manca l'aria."

Il clima nella casa del Grande Fratello Vip 6 è ancora caldo, infatti nelle ultime ore anche Katia Ricciarelli è sembrata di nuovo in presa alla rabbia, furiosa! La cantante lirica e showgirl Carmen Russo ha preso il controllo delle prove per il nuovo spettacolo di Natale che i concorrenti metteranno in scena durante la puntata serale che andrà in onda tra poche ore su Canale 5.

Tuttavia, alcune interferenze di Carmen hanno fatto perdere la pazienza a Katia, scatenando l'ennesima discussione con urla e insulti. In particolare, al mattino, tutti i concorrenti del GF Vip si sono dati appuntamento nel salotto per fare le prove dello spettacolo natalizio di stasera: Katia però non ha gradito come la ballerina Carmen Russo si sia intromessa nelle prove di canto, che come ha tenuto a rimarcare più volte, sono esclusivamente sotto la sua guida. Dal canto suo Carmen ha cercato di mettere fine alla discussione, mostrandosi accomodante anche rispetto ai capricci di Valeria Marini sulla posizione da occupare nella coreografia.

Insomma, Carmen Russo è al centro di due fuochi e in più è si sta impegnando molto per far sì che la coreografia risulti molto bella e piacevole. Chissà cosa aspetta a tutti i concorrenti della casa e quali saranno le reazioni alle new entry previste per stasera, ma soprattutto cosa dirà Soleil Sorge della notte passata al fianco di Alessandro Basciano? Come giustificherà il suo cambiamento radicale nei confronti di Alex Belli?

Leggi anche: Giacomo Urtis scontro acceso con Miriana Trevisan: "Non la sopporto, è un condor"