giovedì, Gennaio 13, 2022
Home*PagineGF VIP, Carmen Russo durissima contro Soleil Sorge: "Dovresti vergognarti"

GF VIP, Carmen Russo durissima contro Soleil Sorge: "Dovresti vergognarti"

Martedì mattina Soleil Sorge si è svegliata per la prima volta senza che in casa ci fosse Alex Belli. Il chiacchieratissimo flirt con l'attore sembra aver lasciato il segno sulla giovane influencer, che avverte la mancanza dell'uomo che, indubbiamente, le ha dato più attenzioni di tutti. La mancanza è talmente forte che la Sorge è scoppiata a piangere in giardino, in preda a un crollo emotivo.

Vedendo una coinquilina che potrebbe essere sua figlia così giù di morale, Carmen Russo le si è avvicinata e le ha fatto un bel discorso."Soleil devi essere onesta con te stessa: tu saresti riuscita a trattenerti se lui fosse rimasto in casa? Io non credo. Lui voleva stare con due piedi in una scarpa e tu lo sai bene. Il vostro bacio finale io l'ho visto come una vera e propria provocazione. Lui ha una moglie fuori che lo aspettav, si è comportato così volutamente. Non poteva comportarsi da amico. Non ha rispettato la consorte, figuriamoci un'amica".

E non solo: "Secondo me alla fine in questa faccenda tu sei un po' vittima e un po' complice di tutta questa faccenda. Io credo che tu sia complice perché fin dall'inizio era tutto chiarissimo. Alex aveva già tutta la sceneggiatura in mente. Lui è un attore, ha avuto della mutazioni com'è normale che sia. Il 'personaggio' che voleva interpretare si è impossessato completamente di lui. Io lo sapevo fin dall'inizio, ne ho avuto la conferma".

Soleil si è presa del tempo ed ha risposto alla sua coinquilina. "Ma è ovvio che io sarei riuscita a fermarmi, era lui che cercava sempre di andare oltre. Alex non l'ho mai visto come 'uomo' che sarebbe stato al mio fianco fuori dalla Casa. Il motivo è semplice: io fuori dal programma ho già un uomo che mi aspetta. Alex lo sapeva fin dall'inizio. Con lui c'era solo amicizia".

"Anche perché non avrei mai voluto che lui lasciasse sua moglie Delia per colpa mia. Perché l'ho baciato? E' stata una dimostrazione: io stavo giocando e lui ci è cascato in pieno. Ora sono molto delusa, dalla nostra amicizia, dal suo comportamento. Lui aveva premeditato tutto ma in questi casi o pianifichi bene o fai un disastro".

Insomma, la versione di Soleil è abbastanza criticabile: davvero tra amici ci si bacia in maniera così plateale e si trascorre tutto quel tempo insieme in intimità? Probabilmente lei, come Belli, ha giocato finché ha potuto, consapevole che al di fuori della casa c'erano milioni di italiani che erano interessati a ogni singolo sviluppo della loro storia, piena di colpi di scena dall'inizio alla fine. Anche l'eliminazione di Belli è stata del tutto inaspettata. Ora, per forza di cose, i due si sono allontanati.

LEGGI ANCHE...