martedì, Dicembre 7, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiSvelato il motivo per cui Albano indossa sempre il cappello

Svelato il motivo per cui Albano indossa sempre il cappello

Nonostante la sua età avanzata, Albano Carrisi è ancora un uomo che colpisce le donne. Nonostante lui stesso abbia un grande senso di insicurezza

È una delle carriere più lunghe nella storia della musica italiana. Parliamo di Albano. Il cantautore di Cellino San Marco, grande amante del vino. Quando non canta in TV, si prenderà cura dei suoi vestiti. Ma spesso lo vediamo sullo schermo. Indossa sempre il suo cappello indivisibile. Sai perché? Annunceremo per te.

Albano Carrisi: la carriera
Durante la sua carriera ha vinto 26 dischi d'oro e 8 dischi di platino. Ovviamente gran parte della sua carriera e vita sentimentale è legata alla relazione con Romina Ball. I due hanno un rapporto molto stretto, e hanno stretto un legame indissolubile nella vita e sul palco, e hanno ottenuto grandi successi come "Felicità".

I due hanno tre figli. La figlia maggiore Ylenia scomparve misteriosamente a New Orleans il 1 gennaio 1994. Sebbene le voci sugli avvistamenti compaiano periodicamente, non ci saranno più informazioni su di loro. Nel febbraio 1999, tre anni dopo essere tornato alla sua carriera solista, Albano si separò legalmente dalla moglie e partner artistica Romina Power dopo 29 anni di matrimonio.

Leggi anche: Albano shock sulla figlia Ylenia: "So cosa è successo, ho capito dov'è..."

Albano: perché indossa sempre un cappello?
Tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000 ha conosciuto Loredana Lecciso, con lui ha vissuto nel 2001 e con lui ha avuto altri due figli.

Insomma, nonostante la sua età avanzata, Albano è ancora un uomo che influenza le donne. Anche questo di per sé ha un grande senso di insicurezza. Come tutti gli altri. Infatti, in una recente trasmissione, gli è stato chiesto perché indossa sempre un cappello.

Leggi anche: Romina Power e Albano di nuovo insieme: il lieto annuncio fa sognare i fan

E Albano non ha fornito un motivo per fermarlo. Sì, il motivo. Non uno, ma due. Il primo è legato alla caduta dei capelli, e il cantante cerca di nasconderlo. Certo, non possiamo parlare di complesso, ma è ancora molto comune tra gli uomini. Ma il secondo punto è molto più importante.
Indossare sempre il cappello è in realtà un modo per rendere omaggio al padre che non c'è più. In effetti, lo indossa anche tutto il tempo. Ecco, questo è un motivo più serio (e gentile) per non mollare mai il cappello."

LEGGI ANCHE...