martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiRomina Power e Albano di nuovo insieme: il lieto annuncio fa sognare...

Romina Power e Albano di nuovo insieme: il lieto annuncio fa sognare i fan

In queste ultime ore è apparso un video che ha fatto tornare a sognare i fan della coppia. Scopriamo di cosa si tratta

Romina Power e Albano Carrisi non si separano mai, qualunque cosa accada. Anche se la loro storia d'amore è finita, la loro carriera deve andare avanti. In queste ultime ore è apparso un video che ha fatto tornare a sognare i fan. Scopriamo di cosa si tratta.

Quella tra Romina Power e Albano Carrisi è stata una storia da favola, accompagnata da un'entusiasmante carriera musicale. La coppia ha formato un duo canoro in grado di collezionare grandi successi e vendere decine di milioni di dischi. Una lunga relazione vissuta tra grande felicità e dolore. Ora un video sta riaccendendo l'entusiasmo dei fan, che da tempo si augurano un ritorno di fiamma per la coppia. Il loro è un sodalizio artistico durato ben 25 anni, impossibile da cancellare.

La fine del loro matrimonio dopo quasi trent'anni ha sconvolto anche il loro rapporto artistico: ognuno ha preso la propria strada, e fino a qualche tempo fa si temeva che anche la loro collaborazione professionale si fosse interrotta definitivamente, ma il video in questione ci dice tutt'altro. A pubblicare le immagini che stanno facendo sognare i fan è proprio Albano Carrisi sul suo profilo Instagram: nel video si annuncia un concerto di Albano e Romina Power che si terrà in una location svizzera con una data ben precisa: "21 novembre 2021 al Palazzo dei Congressi di Bienne. Sold Out".

Sarà il momento per molti fan di ripercorrere i 25 anni di storia di successo della coppia: finalmente si potrà ritornare a cantare brani di successo come "Acqua di Mare", "Libertà", "Ci sarà", "Dialogo", "Che angelo sei", "Sharazan", "E' la mia vita", "Amanda è libera".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

LEGGI ANCHE...