Miriam Leone lascia suo marito senza parole: il gesto inaspettato commuove tutti

Miriam Leone con una tenerissima dedica ha manifestato tutto il suo amore al marito. L'attrice originaria di Catania ha da poco sposato Paolo Carullo, e, a distanza di due mesi, si mostra sempre più innamorata e felice. Spinta da questo meraviglioso sentimento, ha deciso di fargli una romantica sorpresa su Instagram.

Questa volta la bella Miriam ha fatto commuovere davvero tutti. Senza dubbio il suo gesto ha avuto lo stesso effetto anche su Paolo, che non sapeva nulla delle sorpresa che sarebbe arrivata per lui sui social. Una foto molto semplice, scattata probabilmente con un telefonino. Gli sposini sono ripresi di spalle il giorno del loro matrimonio, considerando che l'attrice indossa il suo splendido abito da sposa firmato Dior.

Miriam nella foto tiene il suo braccio dolcemente posato sulla spalla del marito. Ecco le dolcissime parole che hanno emozionato i fan, ma soprattutto il marito Paolo Carullo. "Due mesi fa sei diventato mio marito - scrive Miriam nel post - Due mesi fa sono diventata tua moglie. Ogni giorno cerco di onorare e adorare questa promessa sull'altare delle cose belle che mi sono capitate nella vita e che mi voglio meritare. Questo è ciò che voglio meritare. Non sei un impegno tu, sei una gioia. Il mio lavoro mi tiene lontano da casa per lunghi periodi, proprio come oggi, così mi permetto di farti qualche piccola sorpresa che so che non ti aspetti, come questo post...il resto l'ho scritto su whatsapp...".

Miriam non è mai stata un tipo da gossip, e ha sempre cercato - per quanto possibile - di mantenere la sua vita privata lontano dai riflettori, a tal punto che voleva mantenere segreto anche il suo matrimonio. A "Vanity Fair" ha detto: "Tendo abbastanza a proteggerlo dai riflettori, per darci la possibilità di restare ancorati a una vita normale. E che cos'è una vita normale se non una forma di trasgressione? Tra l'altro non avevo mai avuto un fidanzato siculo, neanche quando vivevo lì".

L'ex Miss Italia, oggi attrice molto ammirata dal pubblico, sta vivendo un momento straordinario. Da un lato il successo professionale, ricco di soddisfazioni e traguardi importanti, dall'altro, il grande amore coronato con le nozze con il manager Paolo Carullo. Il grande amore della sua vita è arrivato circa due anni fa, quando si è incontrata con l'imprenditore siciliano quasi per caso. Miriam Leone ha sempre protetto questa bellissima relazione e ha cercato in tutti i modi di evitare che comparisse sulle pagine di gossip. Bisogna ammettere che ci è riuscita: a pochi giorni dalle nozze a Scicli, quasi nessuno era a conoscenza del nome del suo misterioso fidanzato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)