martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiRomina Carrisi, scoppia la passione sui social: ecco chi è il Vip

Romina Carrisi, scoppia la passione sui social: ecco chi è il Vip

La figlia di Albano e Romina Power è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma adesso sembra che un attore le avrebbe fatto perdere la testa

Nuovo amore in famiglia Carrisi? La figlia di Albano e Power, Romina Carrisi, in queste ultime ore ha condiviso nelle sue storie su Instagram un tenero bacio con Emanuel Caserio, noto per aver interpretato Salvatore Amato nella fiction "Il Paradiso delle Signore". Come mostrato nel breve video condiviso dai due attori, i due stanno cenando con gli amici a casa della figlia di Albano e Romina.

Più precisamente, tra gli ospiti c'è il cast di "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone. Tra gli ospiti, infatti, anche la cantante Jessica Morlacchi e l'ex concorrente de L'Eredità Massimo Cannolletta. Nelle immagini si vedono Romina ed Emanuel impegnati a preparare la pasta in cucina. La Carrisi mette in mostra le sue doti culinarie, mentre Caserio l'aiuta a tagliare le zucchine. La complicità e l'armonia tra i due sono più evidenti che mai.

Poi, durante i preparativi, Romina e Caserio si sono concessi un bacio. Pura amicizia o altro? Forse è presto per dirlo, ma le labbra di Romina Carisi ed Emmanuel Caserio sono a contatto per la seconda volta. Ieri, nella puntata di "Oggi è un altro giorno", il protagonista de "Il Paradiso delle Signore" ha baciato la collega dopo un finto svenimento.

In una recente intervista, Emanuel Caserio ha annunciato di essere single, mentre Romina Carrisi è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Tuttavia, in una recente intervista, la giovane attrice e imprenditrice ha ammesso di aver chiuso una storia, una relazione importante con una convivenza a Los Angeles, che si è conclusa nel 2020.

Romina sembra non aver sofferto troppo per la fine di quella storia, perché - come ha dichiarato lei stessa - è stata una scelta voluta da entrambe le parti. Da quel momento non è trapelato più nulla riguardo la vita sentimentale della bella 34enne. Non ci resta che attendere per vedere come andrà a finire con Emanuel Caserio.

LEGGI ANCHE...