Nuovo amore per Mario Balotelli: il calciatore esce allo scoperto e ufficializza la relazione

Mario Balotelli esce allo scoperto annunciando ufficialmente di essere di nuovo innamorato: il cuore dell'atleta nato a Palermo da genitori ghanesi e poi cresciuto a Brescia, ha ripreso a battere. Il calciatore, attualmente impegnato nel club Adana Demir Sports, nelle scorse ore ha ufficializzato pubblicamente la relazione con la sua nuova fidanzata Francesca Monti, 23 anni, lontana dal mondo dello spettacolo. Il Corriere dello Sport ha spiegato che la ragazza lavora come cameriera al Tucanos Beach, sulla costa adriatica.

Ad rendere pubblico il nuovo amore è lo stesso Balotelli con una romantica storia su Instagram: "Buongiorno amore, sono andata a fare la spesa, chiamami quando ti svegli. Ti amo". Questo il messaggio che Francesca ha lasciato all'atleta, il quale ha deciso di farlo girare sul web. "Super Mario"  ha trovato nuovamente una stabilità in campo sentimentale. In estate si vociferava di un ritorno di fiamma con Dayane Mello.

I due, che in passato già avevano avuto una relazione sono stati paparazzati insieme dalla rivista "Chi". Tuttavia, in momenti diversi, lui e lei hanno negato di essere amanti e hanno sempre parlato solo di amicizia. Inoltre, sempre secondo quanto riportato dalle pagine di gossip, si era parlato di un presunto flirt dell'atleta con l'ex volto di Uomini e Donne Nicole Mazzocato. Tuttavia questo rumor non è mai stato confermato.

Mario Balotelli è già padre di due figli: il primo nato dell'amore con Raffaella Fico. Fu una vicenda molto delicata ai tempi, perché inizialmente il giocatore non ha voluto riconoscere la piccola Pia. Col tempo, però, il problema si è risolto: il rapporto con la showgirl campana è ritornato ad essere sereno. Successivamente il calciatore è diventato il padre di Lion, figlio nato dalla relazione con Clelia, donna con la quale l'atleta ha avuto un acceso litigio confermato con un botta e risposta sui social, culminato in accuse reciproche e taglienti.