sabato, Novembre 26, 2022

GF Vip, scoppia la lite tra Francesca Cipriani e Gianmaria

Ancora una volta, l'ovvia nomination sprigiona vitalità nella casa del Grande Fratello Vip.

Ieri sera Francesca Cipriani ha indicato un motivo preciso: "L'ho scelto perché c'è una cosa che non ho digerito. In altre parole, si vanta di volare solo su jet privati. Soprattutto in un periodo così delicato, ci sono alcune cose che non vanno dette. È anche per rispetto verso gli altri. Ha detto di aver preso l'aereo prima di iniziare l'attività".

Dopo l'incidente, l'imprenditore napoletano si è subito scagliato contro il suo coinquilino: "Per il nostro rapporto con voi, Non mi aspettavo di essere nominato. Poi non mi piace questo motivo. Perché devi dire che mi hai chiamato per come gestisco l'amore? Poi mi hai proposto davvero un volo in business class Fatto? Francis è bravo, io ti amo, non mi piace."

E ancora: "Lo sai che sono sincero con te, e questi sono gesti che non mi piacciono. Preferisco ragioni più vere. L'ho appena detto all'inizio A te, perché non mi piace ti conosco bene".

Francesca Cipriani, però, non si è tirata indietro e ha continuato a mantenere la sua posizione: "Non parlo di te alle mie spalle. Te lo dirò di persona. Se ami una donna, non puoi cambiare idea dopo 48 ore. Prima Soleil, poi Greta, e ora Sophie. Poi non mi piace che parli spesso di jet privati ​​e business class. Penso che sia molto poco elegante, soprattutto in un periodo così "pessimo".

Continua affermando: "Sì, Ti ho nominato per questo. Non mi credi. Io? Il motivo per cui mi hai nominato è più superficiale, non te l'ho lasciato pesare".

Con tutto quello che gli hanno detto Sophie e Soleil lui se la prende per la nomination della Cipriani?!

LEGGI ANCHE...