mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez, il dramma annunciato all'improvviso: "Le hanno dato 4 mesi di...

Belen Rodriguez, il dramma annunciato all'improvviso: "Le hanno dato 4 mesi di vita"

A "C'è Posta Per Te", ospite di Maria De Filippi, la showgirl si è aperta e ha svelato una parte della sua vita che non era mai emersa in precedenza

Nonostante sia sempre sorridente e solare, Belen Rodriguez nella sua vita ha dovuto affrontare una brutta malattia, un triste dettaglio della sua vita che molti dei suoi fan probabilmente non conoscono. Un duro colpo per la showgirl argentina che ancora oggi si porta dentro. Neomamma del suo secondo figlio da poco tempo, Belen Rodriguez sembra essere molto soddisfatta della sua vita. Madre di Santiago, avuto dalla relazione con Stefano De Martino, e della piccola Luna Mari, con Antonino Spinalbese.

Una grande gioia che però di recente sta attraversando una fase molto delicata, a causa della crisi tra lei e l'ex hair-style originario di Napoli. Non c'è un clima di serenità tra i due, molti credono che sia solo questione di tempo prima che la loro storia raggiunga il tragico epilogo che sembra essersi verificato negli ultimi giorni. Ma non è solo la crisi con Antonino a scuotere la sua sfera privata della bella argentina.

La showgirl ha vissuto una delle peggiori esperienze che possiamo immaginare. Sebbene si parli di personaggi dello spettacolo, ricchi e famosi, ciò non significa che siano esenti dalle difficoltà e dalle malattie che la vita, purtroppo, spesso riserva loro. A "C'è Posta Per Te", ospite di Maria De Filippi, Rodriguez si è aperta e ha svelato una parte della sua vita che non era mai stata annunciata in precedenza. E lo ha fatto all'improvviso, con queste parole:

"Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico o in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Era molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita". Una confessione drammatica e potente che ha rattristato tutti i fan di Belen e i presenti in studio, compresa la conduttrice di Mediaset. "Mi è crollato il mondo addosso, ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna".

Rodriguez ha raccontato come è riuscita a fare tutti quei sacrifici per far vivere sua nonna più a lungo di quanto diagnosticato dai medici. Grazie alle cure e alle chemioterapie la showgiorl è riuscita a stare accanto a sua nonna per diverso tempo, fino a qualche anno fa.

 

LEGGI ANCHE...