Albano shock sulla figlia Ylenia: "So cosa è successo, ho capito dov'è..."

Albano Carrisi nel 1994 è stato profondamente segnato dalla scomparsa improvvisa della sua primogenita, Ylenia Carrisi. Ora il cantante di Cellino San Marco è ritornato a parlare del tragico avvenimento che cambiò per sempre la sua vita, rivelando di sapere dove si trova sua figlia. Nel 1994 Romina e Albano hanno dovuto affrontare una tragedia che ancora esiste sulla loro pelle: la scomparsa della figlia Ylenia. Era gennaio quando si persero totalmente le tracce della figlia maggiore dei due cantanti. Ylenia scomparve nel nulla a New Orleans, città americana della Louisiana lungo il fiume Mississippi.

Da quel momento la coppia non ha avuto più alcuna notizia della ragazza che all'epoca aveva appena compiuto 23 anni. Albano e Romina hanno fatto di tutto per ritrovarla, ma dopo oltre 25 anni, ormai hanno raggiunto un certo livello di rassegnazione. Il cantautore pugliese è tornato su questa vicenda in un'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha rivelato di essere sicuro di quello che è successo a sua figlia Ylenia.

Leggi anche: Ylenia Carrisi: spunta una foto inedita. E Romina scoppia in lacrime

Durante l'intervista, Albano ha ammesso di aver perso ormai le speranze di ritrovare la figlia, mentre la sua ex moglie, Romina Power, è ancora fiduciosa di poterla incontrare di nuovo un giorno. Così il cantante si è lasciato andare, rivelando di sapere cosa sia successo realmente a Ylenia: "Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississipi, 'io appartengo all'acqua'. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell'ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize. Romina, invece, pensa che l'hanno drogata ed è da qualche parte".

Sono in molti a ritenere che il matrimonio tra Carrisi e Power sia fallito proprio a causa di questa terribile vicenda. Ma l'artista pugliese durante l'intervista nega tutto: "Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal '90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità".