martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiBelen Rodriguez la dichiarazione all'altro uomo: "Ti amo con tutta la mia...

Belen Rodriguez la dichiarazione all'altro uomo: "Ti amo con tutta la mia anima"

La separazione da Antonino Spinalbese è certa, ora Belen Rodriguez dichiara il proprio amore ad un altro uomo

La vita sentimentale della showgirl argentina, Belen Rodriguez nell'ultimo periodo viene seguita con la lente d'ingrandimento: dopo la conferma della rottura con Antonino Spinalbese a pochi mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, e le insinuazioni sulle nuove relazioni, è giunta una dedica d'amore ad un altro uomo, un uomo molto importante per Belen.

Negli ultimi dieci anni, tutte le relazioni di Belen hanno creato un'ondata strepitosa di interesse, riempiendo pagine e pagine delle riviste di gossip: la prima relazione a finire sui giornali fu quella con Marco Borriello, il calciatore campano centravanti del Milan e successivamente della Roma, di cui racconta: "Eravamo piccoli, lui 22 anni, io 19. Abbiamo vissuto insieme quattro anni come se fossimo sposati. Una storia d'amore puto, più do così è impossibile viverne una. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato. Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione."

Poi è la volta di Fabrizio Corona, una relazione durata 3 anni "Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo." ma sembra che ora i due siano ottimi amici, tanto che Belen ha fatto di Corona il suo confidente per la crisi con Antonino. Nel 2012 scatta l'amore a prima vista con Stefano De Martino (fidanzato al tempo con Emma Marrone) e si sposano un anno dopo, dalla loro unione nasce Santiago: anche questa storia non ha un lieto fino i due si separano nel 2015. Nel 2016 incontra Andrea Iannone, il campione di Moto Gp "Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. Nessuno per me ha fatto tutte le cose che ha fatto lui." ma anche questa volta la storia finisce.

Nel 2019 c'è un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, ma la convivenza voluta anche per offrire una famiglia felice al piccolo Santiago dura poco, nel 2020 tornano a separarsi. Nello stesso anno però Belen incontra Antonino Spinalbese ed ufficializzano la propria relazione nel febbraio del 2021: durante la gravidanza e il periodo subito successivo al parto tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele, ma la crisi era dietro l'angolo.

La showgirl di Buenos Aires sembra essere in preda alla confusione e al insinuazioni, si è parlato di un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona (smentito da entrambi che parlano di una amicizia molto profonda) e di una relazione clandestina con Damiano David, frontman dei Maneskin ( anche questa smentita dallo stesso Damiano attraverso un post poco fraintendibile sui social).

Oggi arriva l'ultima novità, Belen fa una dichiarazione d'amore sui social ad un uomo molto speciale, e mentre tutti cercano di capire chi sia la nuova fiamma la foto mostra il volto del suo amore: suo fratello minore Jeremias Rodriguez. La dedica che la showgirl aggiunge ad uno scatto con Jeremias è molto commovente: "Ti amo con tutta la mia anima, amore."

Dopo questa novità sembra proprio che Belen sia intenzionata a dedicarsi alla propria famiglia e al proprio lavoro, lasciandosi alle spalle la rottura con Antonino e cercando rifugio negli amori che non possono mai finire, come quello tra una sorella e suo fratello minore.

Leggi anche: Belen scappa da Milano e torna da Stefano De Martino: la prova schiacciante!

 

 

 

LEGGI ANCHE...