martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiBelen scappa da Milano e torna da Stefano De Martino: la prova...

Belen scappa da Milano e torna da Stefano De Martino: la prova schiacciante!

La crisi con Antonino Spinalbese è ormai cosa certa e Belen Rodriguez cerca di consolarsi scappando da Milano

Sembra che nonostante il dolore per la separazione da Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, Belen Rodriguez abbia lasciato Milano per rifugiarsi da un suo ex: probabilmente questa volta la showgirl argentina ha scelto di incontrare Stefano De Martino. Il ritorno di fiamma tra i due potrebbe essere vero per un dettaglio che ne confermerebbe il riavvicinamento.

Belen Rodriguez è in questo periodo a Napoli, come d'altronde Stefano De Martino, secondo un follower molto attento ai post pubblicati dalla showgirl, i due si sarebbero incontrati in gran segreto, forse aiutati da un amico di entrambi: nelle stories si vede Belen in compagnia del comico napoletano, Francesco Paolantoni, che oltre ad essere un collega di Stefano ( sono infatti, impegnati in uno spettacolo teatrale dal titolo 'Che coppia noi 3' a cui partecipa anche Biagio Izzo) i due sarebbero anche molto amici.

Francesco Paolantoni e Stefano De Martino si vedono con regolarità anche fuori dal teatro, sono amici da molto tempo. Il fatto che Belen mostri sul proprio profilo, una foto con il comico napoletano potrebbe voler indicare che i due ex si siano visti, passando del tempo insieme, anche per il bene del proprio figlio Santiago. Si vocifera interrottamente che tra i due il fuoco della passione non si sia mai spento e ora che la showgirl è in crisi con Antonino le voci sul loro riavvicinamento sembrano prendere corpo.

Da quando è scoppiata la notizia della crisi sentimentale di Belen, i gossip sulle sue decisioni e su chi le sta dando appoggio si susseguono velocemente: in un primo momento si è pensato che avesse scelto Fabrizio Corona come compagno, ma in realtà il loro rapporto è solo di amicizia; in un secondo momento il gossip la vedeva avere incontri clandestini con Damiano dei Maneskin (voce smentita dallo stesso Damiano) potrebbe Belen tornare con Stefano con cui ha sempre detto di avere un rapporto molto profondo?

 

LEGGI ANCHE...