mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeSud ItaliaFederico Fashion Style messo alle strette dalla Bortone sul suo orientamento: la...

Federico Fashion Style messo alle strette dalla Bortone sul suo orientamento: la risposta infastidita dello stilista

Nuova settimana, nuovi ospiti a "Oggi è un altro giorno", la trasmissione pomeridiana condotta da Serena Bortone che va in onda su Rai Uno. Oggi uno degli ospiti è il concorrente di "Ballando con le Stelle": Federico Lauri, conosciuto anche come Federico Fashion Style.

In studio con lui c'è la sua compagna di ballo Anastasia Kuzmina, che partecipa con lui al talent, così come i genitori dell'hair stylist.

Proprio parlando della madre, Lauri ha ricordato è stata lei a presentarlo al parrucchiere di cui si fidava. Da lì è iniziata la carriera di hair stylist. "Mio padre credeva che questo sia un lavoro più legato al mondo femminile, e sognava che io diventassi come lui, che è camionista".

Suo padre, tuttavia, lo smentisce: «Gli ho detto sempre di studiare e laurearsi». La versione leggermente diversa non ha mai interrotto la relazione genitore-figlio. “I miei genitori – ha detto Lauri – mi hanno insegnato ad essere una persona con rispetto per i valori familiari. Hanno insegnato a me e a mio fratello il rispetto della famiglia.

Parlando di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci, Federico apprezza la conduttrice perché a suo modo di vedere è in grado di  far andare tutto liscio, sempre e comunque. Subito dopo ha sferrato una critica alla giuria, con la quale ha avuto più di un attrito: "Siamo spesso giudicati, non solo per quello che abbiamo fatto. La tensione e la pressione non sono facili da gestire".

Un altro motivo discusso in Ballando era il modo stravagante di vestire di Laurie. L'hair stylist ha ribadito di indossare paillettes da quando aveva "tredici anni", ed è rimasto fedele al suo slogan personale: "Quando passi ti devono guardare".

"A Federico piaceva essere eccentrico a modo suo anche da bambino, ma ha il talento artistico per esprimersi", hanno risposto i suoi genitori, aggiungendo: "All'asilo gli piaceva addobbare le altre bambine. Purtroppo, a Ballando è stato aggredito ferocemente dalla giuria”. Sempre riferendosi alla giuria del talent show di Rai Uno, Lauri ha sottolineato ancora una volta il suo modo di vestire È sempre stato molto particolare nell'essere usato da qualcuno per accettare giudizi del genere: "Ma non mi è mai importato. Per me vestirmi così è la normalità. Quando sono stato giudicato dai giudici di Ballando con le stelle per il mio essere, nonlo accetto", ha commentato. Selvaggia Lucarelli ha sempre detto che non andava bene con Anastasia Kuzmina", ha anche commentato.

Serena Bortone lo ha (con gentilezza) 'incalzato' sul suo orientamento. Lauri ha ribadito per l'ennesima volta quanto già detto in passato: "Ma io sono etero, non ho nulla da nascondere. Ho una compagna. Ho avuto una figlia tramite la fecondazione assistita, ma questo solo perché ho i miei problemi".

La compagna si chiama Letizia Porcu ed è una sua coetanea: hanno entrambi 32 anni. La loro relazione dura da più di dieci anni. I due si conoscono dal 2006, ma il fidanzamento formale risale al 2013. Dopo quattro anni è nata la loro unica figlia, Sophie Mailer, come detto da fecondazione assistita.

LEGGI ANCHE...