Chiara Nasti: "Il Grande Fratello è da sfigati" ma spunta il video del suo provino!

Dagospia 'umilia' Chiara Nasti! La influencer napoletana, con oltre 2 milioni di follower su Instagram, pochi giorni fa ha sparato a zero sul Grande Fratello VIP.

"Se diventerò una concorrente? Non sono per quelle robe lì. Io la trovo una trasmissione da sfigati! Poi ognuno vede le cose a suo modo. Mai, comunque!".

La giovane influencer aveva vissuto un periodo di grande popolarità negli anni scorsi, arrivando in breve tempo ad accumulare 2 milioni di follower su Instagram. Tuttavia, nell'estate del 2021, ha deciso di prendersi una pausa dai social.

Il motivo alla base della decisione è la 'mancanza di tempo da dedicare a se stessa' che le avrebbe fatto perdere un pezzo della sua identità. "Voglio dedicare del tempo a CHIARA", scrisse su Instagram alcuni mesi fa.

Dopo la pausa, la influencer è tornata più aggressiva che mai. Solo poche ore fa è arrivato il duro attacco al Grande Fratello VIP 6, a seguito della domanda di un follower su una sua eventuale partecipazione al reality che durerà fino a marzo e, dunque, bisognoso di volti nuovi.

"Un reality da sfigati" lo ha definito. La dichiarazione piena di livore è stata ripresa immediatamente da Dagospia: il giornalista Giuseppe Candela ha dedicato un articolo alla influencer facendo notare un'oggettiva incoerenza.

Non è chiaro a quanto tempo fa risalgano ma nell'articolo di DAGO sono presenti degli screenshot che provano che la Nasti abbia partecipato ai provini per il GF VIP. Si legge che risalirebbero a tre mesi fa.

Resta da verificare se effettivamente siano i provini del GF VIP 6 ma la sostanza non cambia. Giuseppe Candela, poi, sostiene che la Nasti sarebbe stata scartata: da qui il motivo di tanto livore nei confronti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

La giovane influencer, tra l'altro, ha all'attivo una partecipazione molto discussa all'Isola dei Famosi. Discussa perché durata appena sette giorni: dopo appena una settimana, la ex di Nicolò Zaniolo annunciò il proprio ritiro dal reality show e tornò in Italia.

Le immagini del provino sono un'esclusiva di Dagospia e possono essere viste QUI.