martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiMarina Crialesi di 'Un posto al sole' si è sposata: assenti le...

Marina Crialesi di 'Un posto al sole' si è sposata: assenti le famiglie, ecco perché

Marina nella fiction interpreta il ruolo dell'avvocato Beatrice Lucenti. Zenga e Crialesi sono una coppia stabile da novembre 2020

Uno dei cinque figli di Walter, Nicolò Zenga, è convolato a nozze. Sabato 20 novembre il giovane - apparso al Grande Fratello Vip lo scorso anno per sostenere il fratello minore Andrea - ha sposato Marina Crialesi, attrice di origini calabresi nota per la telenovela ambientata a Napoli "Un posto al sole". Una cerimonia intima alla quale erano presenti diversi invitati, ma non mancavano importanti assenze.

Tutti i membri della famiglia Zenga non hanno partecipato all'evento. Né l'Uomo Ragno, né Andrea con la fidanzata Rosalinda Cannavò. Dopo essere ritornati in buoni rapporti, qualcosa ha distrutto l'armonia? "Ebbene sì, ci siamo sposati! Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il 'grande evento' in Chiesa", ha detto Nicolò Zenga su Instagram. "Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi".

Il tutto con l'appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie, che anche a distanza hanno saputo restarci vicino", ha spiegato prima di aver ringraziato tutti per i messaggi d'affetto ricevuti. E poi ha sottolineato: "Oggi conta solo questo, l'amore".

Chi è Marina Crialesi, la moglie di Nicolò Zenga

Nata nel 1989, Marina Crialesi è un'attrice calabrese cresciuta a Rimini. Per realizzare il suo sogno nel mondo dello spettacolo, si è trasferita a Roma. Dopo aver interpretato diversi ruoli in alcuni romanzi, ha guadagnato una grande popolarità nel 2016 quando è entrata a far parte del cast della famosa soap opera di Rai Tre "Un posto al sole".

Marina nella fiction interpreta il ruolo dell'avvocato Beatrice Lucenti. Zenga e Crialesi sono una coppia stabile da novembre 2020. La loro relazione è iniziata sui social. L'attrice calabrese ha messo un cuoricino sotto la foto di Nicolò, che ha subito catturato l'attenzione del figlio di Walter Zenga, che ha poi contattato direttamente Crialesi. Il fratello di Andrea Zenga non conosce Marina: secondo alcune indiscrezioni, non avrebbe mai visto una puntata di "Un posto al sole".

Leggi anche: Un posto al sole, apre la pizzeria di Patrizio Rispo: dove si trova

LEGGI ANCHE...