martedì, Dicembre 7, 2021
HomeCuriositàUn posto al sole, apre la pizzeria di Patrizio Rispo: dove si...

Un posto al sole, apre la pizzeria di Patrizio Rispo: dove si trova

Raffaele Giordano, nella soap interprete dello storico portiere di Palazzo Palladini, ha annunciato l'apertura della sua pizzeria: ospiti d'eccezione Serena Rossi e Maurizio Aiello

L'attore Patrizio Rispo, noto per il suo ruolo di Raffaele Giordano nella storica soap ambientata a Napoli "Un posto al sole", ha aperto la sua pizzeria ieri sera giovedì 18 novembre. Il locale si chiama "Tucci's Pizzeria di Conversazione" e si trova in Via Nisco, Napoli, nel quartiere Chiaia, nei pressi di Via dei Mille, nella cosiddetta "zona dei baretti". Per l'inaugurazione l'attore napoletano ha invitato tre suoi colleghi, che i fan di Upas conoscono molto bene, ovvero Maurizio Aiello, Claudia Ruffo e Serena Rossi.

Raffaele Giordano, che interpreta il portiere di Palazzo Palladini, ieri ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram, e ha annunciato che la sua pizzeria è aperta al pubblico. In alcune immagini che ha mostrato ai suoi fan, si può notare che questo locale è dotato di tavoli sia all'interno che all'esterno e di una postazione bar. La location si presenta elegante ma molto sobria, e Rispo sembra molto entusiasta di questa nuova avventura.

Molti fan hanno espresso interesse per questa iniziativa e hanno promesso di fare al più presto visita al celebre attore nella sua pizzeria. Molto interessante anche la scritta "Pizzeria di conversazione", che dimostra come l'artista abbia voluto creare uno spazio dove si può mangiare ma anche conversare liberamente. Per questo Patrizio Rispo ha invitato per l'occasione i suoi tre buoni amici e i fan di "Un posto al sole".

In pizzeria, infatti, erano presenti Maurizio Aiello, interprete nella fiction dell'avvocato Alberto Palladini, Claudia Ruffo nei panni di Angela Poggi e infine Serena Rossi. Quest'ultima attualmente non lavora per la soap, ma in passato ha interpretato uno dei personaggi preferiti dai fan di "Un posto al sole", Carmen Catalano. Aiello ha voluto fare un grande augurio al suo amico e collega per questa nuova avventura: "Voglio fare un grande in bocca al lupo al mio amico che si è lanciato nel mondo della ristorazione".

Presenza fissa di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano rappresenta da sempre un collante tra tutti i personaggi della soap. Nonostante non sia al centro di nessuna vicenda in particolare, il suo litigio con Renato Poggi (Mazio Honolato) è costante nella fiction.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patriziorispo (@patriziorispo)

LEGGI ANCHE...