martedì, Dicembre 7, 2021
HomeCuriositàJimmy Ghione mette in rete uno scatto rubato di Barbara D'Urso, il...

Jimmy Ghione mette in rete uno scatto rubato di Barbara D'Urso, il web lo demolisce: "Vergognati"

Nelle ultime ore si sta parlando molto di Jimmy Ghione. Il motivo, però, non è un'inchiesta da premio Pulitzer da parte dell'inviato di Striscia La Notizia.

Lo storico volto del tg satirico, infatti, ha postato sui suoi profili social una foto di Barbara D'Urso senza trucco, aggiungendo come didascalia: "Quando salta la luce..." ed ha taggato un account inglese, "Celebrità dopo la chirurgia plastica", a mo' di sbeffeggio.

Non è la prima volta che il giornalista usa il volto di Barbara D'Urso per fare dell'ironia. Nonostante la popolare conduttrice non sia di certo la più amata dal popolo del social, sono stati in moltissimi a difenderla nei commenti al post in questione.

Jimmy Ghione è stato accusato di "essere un piccolo uomo" da alcuni utenti che hanno commentato. Qualcuno gli ha detto che fare ironia strumentalizzando l'aspetto fisico di una donna è sbagliato. Manuela ha scritto: "A prescindere se la Durso piace o no è un post che potevi assolutamente risparmiarti. Che caduta di stile..."

Nei commenti, tuttavia, c'è anche chi prende la vita meno sul serio e ride. Marco Melandri e Dj Ringo, infatti, gli dicono rispettivamente "birichino" e "cattivello" per scherzare.

L'inviato di Striscia, nonostante i tantissimi commenti negativi, ha deciso di non eliminare il post, che è ancora disponibile sul suo profilo Instagram.

Stando ai rumours della rete, presto Barbara D'Urso e Jimmy Ghione potrebbero lavorare per due aziende diverse. Che lo spazio della conduttrice napoletana sia stato parecchio limitato negli ultimi due anni è un dato di fatto. Tuttavia pare che Mediaset voglia far fuori anche Domenica Live e Live - Non è la D'Urso. Inoltre ci sarebbero state delle discussioni molto animate proprio tra la D'Urso e i vertici di Mediaset.

Sulla questione nessuno dei diretti interessati si è mai espresso pubblicamente e anche le voci che vorrebbero un clamoroso passaggio di "Carmelita" a TV8 al momento sono prive di fondamento.

La D'urso, almeno per ora, non ha voluto rispondere alla provocazione goliardica di Jimmy Ghione ma non è escluso che prima o poi lo farà sui suoi profili social o in televisione.

LEGGI ANCHE...