Ylenia Carrisi: spunta una foto inedita. E Romina scoppia in lacrime

Parliamo di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power scomparsa 20 anni fa. Un mistero irrisolvibile, quello relativo al destino della ragazza.

Una storia che in tutti questi anni non è mai passata in secondo piano, tra troppe false piste, testimonianze inattendibili e ricostruzioni che nulla avevano a che vedere con la verità. Al Bano Carrisi, dal canto suo

Persona travolta e uccisa da un treno: traffico ferroviario sospeso

Si dice convinto che sua figlia sia morta, anche se ovviamente spera sempre di riabbracciarla. Al contrario, Romina crede che Ylenia possa essere ancora viva. E così continua a cercarla incessantemente.

Il ritrovamento di alcune vecchie foto di famiglia, scatti di lei e del suo ex marito, in cui sono presenti anche i suoi due figli, Yari e Ylenia. Immagini che hanno toccato profondamente Romina, fotografie che non sapeva più di possedere. E quelle foto hanno commosso anche tutti gli italiani.

Romina Power e la rivelazione sulla figlia Ylenia
Secondo la Onlus che si occupa delle sparizioni rimaste irrisolte negli Stati Uniti, sembra che la ragazza si sia gettata nel Mississippi. Tuttavia, la verità non è mai stata confermata

E nessun corpo è stato trovato corrispondente alle descrizioni fornite. I genitori sembrano aver accettato la presunta dichiarazione di morte. Tuttavia, Romina Power non si è mai rassegnata all'idea che sua figlia sia ancora viva.

potrebbe essere ancora viva, da qualche parte. Romina ha ancora la speranza di riabbracciarla. Power crede infatti che Ylenia possa essere ancora viva e continua a cercarla incessantemente.

Una storia che ricorda molto il dramma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara Del Vallo nell'ormai lontanissimo 2004. Romina e Albano hanno litigato per anni per cercare sua figlia Ylenia.

Ma anche oggi, dopo più di 20 anni, il mistero resta. Ora, però, siamo tornati a parlare di Ylenia, visto che Romina ha voluto condividere su Instagram la scoperta di alcune vecchie foto di famiglia.

Scatti di lei e del suo ex marito, in cui ci sono anche due figli Yari e Ylenia. Queste immagini hanno profondamente colpito Romina. Dal momento che non sapeva nemmeno di avere queste foto. Di fronte a questi scatti, anche tutti gli italiani si sono commossi.