Oroscopo del Sud, Ariete, Cancro e Pesci: liberati del passato!

Scopriamo l'oroscopo di oggi, Mercoledì 24 Novembre 2021, segno per segno.

Ariete: Sei alla disperata ricerca della salvezza, ma dobbiamo anche ricordare che di recente hai vissuto diverse cose! Fino alla scorsa settimana, potrebbero esserci problemi di denaro, problemi legali, a seconda della situazione e dell'età. Tutto ciò che hai vissuto negli ultimi due anni è insoddisfacente, ma tutto ciò che sperimenterai nei prossimi due anni sarà recupero. Dobbiamo cominciare dall'inizio! In questi giorni ti danno una buona intuizione, e in questi giorni l'amore è un ballerino!

Toro: Pensaci due volte prima di competere con gli altri! Questa giornata è un po' faticosa, soprattutto la sera, ma la mattina è molto buona. Ovviamente ci saranno discussioni nel pomeriggio o stasera. In generale, puoi avere una bella vita, ma cerca di non cadere nella trappola della gelosia, questa situazione porterà troppi problemi!

Gemelli: Il sole opposto ha detto che il primo problema da risolvere ora è il lavoro. Magari hai una tua attività, ma non hai sviluppato un progetto, oppure ti ritrovi sempre a trattare con persone che sfuggono alle tue esigenze! È mezza giornata, non è del tutto convincente, ma giovedì ti riprenderai. L'amore è una situazione neutra, che ha la storia da continuare, ma è probabile che ci sia un problema, il costo della casa. Forse devi comprare qualcosa di recente o hai intenzione di spendere soldi che non hai ancora.

Cancro: In questi giorni, soprattutto in questi mesi, è utile riflettere sulla propria situazione amorosa. Se non si è soddisfatti, il rischio è guardarsi intorno, magari anche vivere o subire un tradimento. In realtà, la pagina dell'amore è confusa! Dal punto di vista commerciale, il nuovo progetto ha ottenuto la metà dei risultati. Tuttavia, questo mercoledì vale cinque stelle, perché nonostante tu abbia molti problemi da superare, sei ancora molto forte in questo momento!

Leone: Stai riscoprendo la potente vitalità che ti ha sempre contraddistinto! Inoltre questo è un giorno importante, come lo sono giovedì e venerdì, perché la luna è molto amica del tuo segno! Fino a venerdì, i contatti sono favoriti e l'amore è favorito! Crediamo che in questo momento si debba principalmente risolvere il problema del denaro e considerare molto lavoro. È molto importante non prestare attenzione alla relazione che consuma energia, hai bisogno di più potenza ora!

Vergine: Sei in un periodo piuttosto costruttivo, ma questa sembra essere una settimana iniziata in modo disastroso. È possibile che martedì sia già stato perso un po' di tempo. Se non sopporti una persona, non devi uscire con loro, ma potrebbero esserci alcune cose che devono essere chiarite nel lavoro e nelle relazioni familiari. Attenzione alle questioni economiche: le controversie vanno risolte entro le prossime due settimane!

Bilancia: Come spiegato dall'inizio di questa settimana, state attraversando un periodo speciale: innamorati o innamorati, marito e moglie, gli affari non vanno bene! Come abbiamo scritto nel libro, al massimo entro aprile si dovranno fare scelte molto importanti. Da maggio, infatti, progetti e situazioni inutili non saranno più possibili. Ecco perché senti già che qualcosa non fa per te. Tieni presente che questo è un mercoledì più favorevole rispetto a lunedì e martedì, ma è necessario recuperare molta forza fisica.

Scorpione: Questa è mezza giornata, perché inizia in modo molto interessante e le ultime ore non saranno anormali! In generale, vogliamo darti il ​​potere di cinque stelle, ma se devi parlare con una persona per chiarire la cosa sbagliata, il nostro consiglio è di risolvere tutti i problemi prima della notte. Assicurati di evitare il più possibile il lavoro eccessivo e si consiglia di non rimanere alzati fino a tardi. Forse sei esausto quando torni a casa!

Sagittario: Sei forte! Abbiamo Mercurio, il Sole e la Luna, quindi questo è un cielo che richiede prove e porterà miglioramenti e potrebbe anche portare improvvisamente amore. Molto dipende dal tuo rapporto con gli altri, ma di solito la tua performance mostra che gli piace la compagnia, quindi anche indirettamente, attraverso Internet o altri mezzi, può andare d'accordo con persone amichevoli.

Capricorno: Abbiamo già visto iniziare un po' questa settimana, questo è un altro giorno di recessione! Anche se la luna si copre solo nella prima metà della giornata, è probabile che ci siano alcuni problemi minori da risolvere.Sembra che tutti gli sforzi di lunedì e martedì traboccheranno fino a mercoledì. Niente può far promettere al tuo zodiaco successo e maggiore sicurezza, ma durante queste 24 ore è meglio trattare tutto con calma. Anche in amore, potresti sentirti più timido e più difficile da raggiungere!

Acquario: Fino a venerdì, ti consigliamo di parlare solo quando è assolutamente necessario! Si può comunque dire che avete mantenuto una buona forza fisica, quindi la nostra valutazione di mercoledì e giovedì è favorevole, ma la siepe contro la luna di questa sera vi farà fare tutto in un breve lasso di tempo più lungo e faticoso del solito. Calmati! Se devi risolvere il problema, cerca di non spendere troppi soldi!

Pesci: Questo è un momento un po' particolare, perché il passato sembra essere tornato! Se ci sono problemi in passato, se qualcuno ti ha ferito, cerca di superare questi ricordi che sono difficili da cancellare dalla tua vita. Non solo, questo tipo di Mercurio discordante può causare anche delle spese eccessive. Pertanto, una buona valutazione delle entrate e delle spese durante questo periodo sarà molto utile. Niente di grave, sappiamo che sarete molto soddisfatti entro febbraio, ma dobbiamo stare attenti!