Belen e Antonino, spunta un tradimento: ecco di chi

Non c'è pace nell'amore di Belen Rodriguez. Da diverse settimane la Showgirl argentina e il suo nuovo compagno, ex hair stylist Antonino Spinalbese sono in crisi.

Due o quattro mesi dopo la nascita della loro figlia Luna Marì, non sono più apparsi insieme. Pettegolezzi che si rincorrono, le parti non lo ammettono né lo negano. Entrambi preferiscono esprimersi attraverso alcune frasi misteriose e dichiarazioni sui social network.

Il settimanale Di Più TV svela alcuni retroscena dell'attuale crisi parlando di presunti tradimenti. Dopo che il ragazzo si era innamorato di una ragazza che lavorava dietro le quinte nell'industria dello spettacolo, Belen avrebbe lasciato Antonino.

Al momento non ci sono informazioni più dettagliate. Al momento ci sono solo indiscrezioni, ma è certo che la cancellazione sia avvenuta all'improvviso.

Segno che un evento improvviso e imprevisto ha turbato la quiete di Belen e Antonino, aspettano con ansia l'arrivo della loro bambina al plenilunio. La Rodriguez non ha esitato a definire il principe azzurro, 26 anni, un uomo perfetto, ed è subito caduta nel favore della sua famiglia.

Nonostante la giovane età, Spinalbese ha instaurato un buon rapporto con Santiago, figlio dell'ex marito di Belen, Stefano de Martino, e i suoi suoceri.

Improvvisamente, la pace familiare è rotta, e Belen e Antonino sono ora più distanti che mai.

La conduttrice di Tu si que vales non si è nemmeno presa la briga di commentare pubblicamente il recente incidente del suo compagno. Un incidente, rassicurazione informata, questo accadrà perché Spinalbese ha affrontato per diversi giorni un forte stress.

C'è chi giura che Antonino Spinalbese, la cui vita è cambiata drasticamente dall'incontro con Belen, lascerà l'appartamento milanese di Rodriguez. I due sembrano prendersi cura della figlia come genitori separati. Una situazione tutt'altro che semplice, sembra confermare la sfortuna dell'amore della 37enne.

Prima è la storia di un fiasco con Marco Borriello e Fabrizio Corona, e poi di un matrimonio travagliato con Stefano De Martino, tra separazioni, flashback e innumerevoli alti e bassi. Cosa accadrà adesso?