martedì, Dicembre 7, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiLulù Selassié smaschera Nicola Pisu: “L’ha fatto anche lui”

Lulù Selassié smaschera Nicola Pisu: “L’ha fatto anche lui”

Le regole per partecipare alla casa del Grande Fratello VIP sono poche e chiare, ma ci sono anche concorrenti che ogni tanto continuano a essere delle Volpi furbe. Nel momento delle nomination, tutti i concorrenti hanno solo 30 secondi per indicare la carta del coinquilino e vogliono nominare. Ieri Lulù Selassié si è comportata da "volpe furba" e ha pescato la carta dopo il tempo stabilito abbassandosi sotto il tavolo nella stanza dei led.

Per fortuna Alfonso Signorini è molto attento e, dopo essersene accorto, l'ha sgridata.

“Scusatemi tutti, scusami anche tu Manila se ti interrompo. Mi indicano dalla regia che sta inquadrando Lulù sotto al tavolo.. Cosa ci fai lì sotto? Il tempo è scaduto!"

E ancora: "Questa cosa non va bene, hai scelto fuori tempo e devo chiedere l'intervento del Grande Fratello per sapere se è valido". - "Purtroppo la tua nomination non è valida, non hai il diritto di nominare nessuno. Non hai voluto rispettare le regole, era una cosa semplice da fare!"
Conclude dicendo: "Adesso stai in silenzio ed esci dalla stanza dei led, anzi... rimani ma non hai facoltà di parola."

Lulù Selassié: "Anche Nicola Pisu ha infranto le regole"

A quanto pare, il gioco della Volpe furba non è stato solo fatto da Lulù, a quanto pare anche Nicola Pisu è stato colto in flagrante.

Anche Nicola Pisu l’ha fatto? Scusatemi ancora una volta, ma sembra che debba prendere in mano la situazione. Del resto, se il GF non se n’è accorto, non possiamo risponderne. Adesso dobbiamo annullare la tua nomination e ricordiamo, quindi, che sei nominabile. Questa ormai è la decisione presa”.

“Sono davvero in difficoltà, perché ogni volta è sempre più difficile. Non avevo ancora scelto chi nominare, quindi per questo l’ho presa dopo. Altrimenti sarei qui senza una carta in mano in questo momento. Per questo ho preferito salire con una scelta tra le mani. Però ci sono persone che l’hanno già fatto". – ha concluso Lulù Selassié e aggiungendo - "Nicola ad esempio ha fatto la stessa mia cosa e non gli è stato mai detto nulla”.

 

LEGGI ANCHE...