martedì, Dicembre 7, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiMiriana Trevisan piange per l'attacco di Katia: “Ti prenderei a sberle”

Miriana Trevisan piange per l'attacco di Katia: “Ti prenderei a sberle”

"L'ovvia nomina ha provocato un'altra 'vittima', Miriana Trevisan. Ieri sera la showgirl ha votato per Katia Ricciarelli, e non ne è rimasta soddisfatta. Il soprano ha reagito con calma, riferendo alla sua compagna di stanza di essere bugiarda e st****a.

"Quella Santa Maria Gorretti... è una falsa santa. D'ora in poi la ignorerò completamente. Non ha fatto per niente una bella figura. Mi stai sempre dietro. Sei una vera traditrice e mi hai pugnalato alle spalle. Sono più ingenuo di te. Non parlarmi di questo adesso. Spero di uscire in modo che tu non mi menzioni più. Non accetto questi motivi. Tu sei Santa Maria Gorretti, sì, tu sei Santa Maria Gorretti! Sei orgogliosa di essere una Miriana Trevisan? No, cara, non devi essere orgogliosa. Nicholas ha ragione, sei un gran bugiardo, vai a mentire agli altri.

Sei davvero una traditrice: ecco, attacchi da dietro. Quello per cui ho votato è quello che hai fatto a Nicholas. Tutti la pensano come me. Ho aperto il mio cuore, e ora ho capito. Tutto. Te lo dico davanti a tutti che sei un bugiarda e una 'pugnalatrice alle spalle'. Hai ingannato tutti con il tuo 'essere santa'. Cercavi di abbindolarmi cambiandomi le lenzuola del letto... Ma come osi trattarmi così, leccandomi il c**o!"

E ancora: " Sabato faccio la Tosca? No, se è così io me ne vado via da qui dentro. E voti proprio me? Che str***a!”.

Parlando con Patrizia Pellegrino, anche Ricciarelli ha fatto una dichiarazione molto forte: "Allora non sono qui per dire sciocchezze. Se la situazione continua, andrò a casa mia. Lei porta ancora scarpe o qualcosa nella mia stanza fino a mezzanotte e mezza. otto. . Che stronza, le ho buttato una scarpa in testa. Sono disgustata da questo atteggiamento e la schiaffeggerò."

Miriana Trevisan: lo sfogo per l'attacco di Katia
"Ho fatto la cosa più logica. Uno, due, tre, mi hai nominato innumerevoli volte. Poi sei forte, l'ho nominata perché so che sei un personaggio molto forte. Per chi pensi che avrei dovuto votare?"

Conclude aggiungendo: "Non credo di aver fatto una cosa grave, ti ho soltanto votata. Dai che mi hai nominata più volte. E comunque io sono fiera di essere la donna che sono. Da due mesi ce l’hai con me, andiamo avanti”.

LEGGI ANCHE...