martedì, Dicembre 7, 2021
HomePersonaggiFabrizio Corona parole al vetriolo per Giorgia Soleri: "Sei finta, femminismo inutile"

Fabrizio Corona parole al vetriolo per Giorgia Soleri: "Sei finta, femminismo inutile"

Fabrizio Corona si scaglia contro Giorgia Soleri accusando la compagna di Damiano David di essere una finta femminista

Non perde tempo a far sentire la propria opinione Fabrizio Corona e lo fa sempre senza peli sulla lingua, questa volta le sue parole velenose sono dirette alla modella Giorgia Soleri, compagna di Damiano David frontman dei Maneskin. Ha utilizzato il proprio profilo social per dire senza remore quello che pensa dell'influencer conosciuta soprattutto per la sua relazione con il cantante.

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi è stato sulle copertine di tutti i giornali per le sue "imprese": la vita senza regole e al di fuori della legge che lo hanno condotto dapprima a scandali sui giornali di gossip e poi per querele, truffe, evasioni fiscali, il carcere ed infine la tanta attesa libertà. Ma la sua popolarità la deve non solo alla sua personalità furente, ma anche alla presenza nella sia vita di donne bellissime (Nina Moric, Belen Rodriguez, Asia Argento e molte altri fino a giungere a Sara Barbieri).

Con la ritrovata libertà, Fabrizio Corona non manca di far sapere a tutti la sua opinione su quello che accade nel mondo del gossip, commentando in modo tagliente quelle azioni che per lui non sono altro che un mostrarsi per ricevere attenzioni dal grande pubblico del web, anche attraverso grandi temi, come nel caso dell' influencer Giorgia Soleri.

Giorgia Soleri, è una modella milanese residente a Roma ora protagonista nella pubblicità della Birra Moretti. L'influencer è molto attiva sui social come portavoce di una battaglia contro la vulvodinia, un disturbo di cui lei stessa soffre; proprio grazie al suo intervento, la sindrome dolorosa che causa oltre a disturbi di tipo fisico anche sofferenze psicologica che va dalla depressione alla frustrazione, ha dato voce a quella piccola porzione di donne che ne soffre, senza essere mai stata presa sul serio.

Ed è proprio su questo argomento, sulla battaglia di Giorgia Soleri sulla vulvodinia e sulla condizione delle donne che Fabrizio Corona si scaglia senza pietà affermando: "Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c'è più bisogno." corredando al commento l'immagine di Giorgia che mostra i peli sotto le ascelle come una scelta estetica che riguarda solo ed esclusivamente le donne.

Probabilmente il commento di Corona è focalizzato sulle scelte artistiche della Soleri e non sulla vera e propria battaglia che combatte contro un disturbo che affligge il 15% delle donne in età fertile (ma anche durante altri periodi), provocando un forte stress per la sopportazione del bruciore e della secchezza localizzata che rendono la vita di ogni giorno molto difficile.

Come reagirà Giorgia alla provocazione di Fabrizio? E cosa dirà Damiano? Prenderà le difese della sua compagna di vita o lascerà che la polemica si spenga da sola?

Leggi anche: Svelato il motivo per cui Albano indossa sempre il cappello

 

 

LEGGI ANCHE...