Ambra Angiolini e Allegri: ecco la donna che li ha messi in crisi

Una signora che, a tarda sera, si reca nell'appartamento di Massimiliano Allegri. Sarebbe lei la donna che avrebbe minato il rapporto tra il tecnico bianconero e Ambra Angiolini, terminato circa due settimane fa, secondo quanto riportato dal magazine Oggi nel numero in edicola di questa settimana. Galeotta sarebbe stata in particolare una sorpresa organizzata dalla signora a favore dell'ex calciatore e immortalata dal quotidiano.

La serata galeotta
"Alle 23.30 la donna, al volante di un'auto sportiva, parcheggia a 50 metri dal condominio di via Lascaris dove abita, fa una telefonata e poi sale. Si fermerà per meno di mezz'ora".

Leggi anche: 5 Proverbi del Sud per affrontare al meglio il nuovo anno

"Non serve andare troppo lontano: la Juve è blindata e tutto, anche gli affari di cuore, si gioca a circuito chiuso. "Ascoltami, la nuova fiamma di Allegri cercala lì", avrebbero detto persone dell'entourage del tecnico toscano al giornalista Alberto Dandolo, mentre quest'ultimo era intento a indagare su di lui. E così è stato.

Chi è la signora che avrebbe messo in crisi Ambra e Allegri
Il nome è avvolto nel segreto ma c'è un indizio importante: sarebbe una PR o un'esperta di pubbliche relazioni, di circa 40 anni. Un altro indizio è relatvo capelli: lunghi e biondi. Proprio un capello biondo, trovato nell'auto dell'allenatore, sarebbe la causa della rabbia di Ambra Angiolini.

Leggi anche: I paesi più belli del mondo: la Costiera Amalfitana conquista il podio della classifica Travelers

I bene informati sostengono che la donna misteriosa non avrebbe più i capelli biondi ma castani, dopo una visita dal parrucchiere. Forse per smarcarsi dalle voci che corrono veloci negli ambienti torinesi? Questo, al momento, non ci è dato saperlo.

Adesso salta fuori il retroscena: è un ex?
La cosa clamorosa è che, più che un nuovo amore, potrebbe anche essere un ritorno di fiamma, visto che già nel 2017 Alberto Dandolo, sempre su Oggi, aveva parlato della suddetta PR, definendola "vicina" ad Allegri.

Leggi anche: Eccellenze Meridionali in Cucina: Pasta alla Riquagghiu

La fine della storia tra Ambra e Allegri
Che le cose tra Ambra e Allegri non andavano bene da un po' era stato capito per mesi. Poi, circa due settimane fa è arrivato l'annuncio ufficiale, con un vero e proprio clamore mediatico sollevato da Striscia la notizia. È capitato infatti che il telegiornale satirico di Antonio Ricci abbia deciso di consegnare un Tapiro d'oro all'attrice dopo che quest'ultima sarebbe stata "tradita" dallo sportivo. Come molti ricorderanno, il gesto ha infastidito non poco la figlia di Ambra e Francesco Renga. Jolanda, nelle ore successive, pubblicò dei video in cui criticava duramente Striscia e Valerio Staffelli per aver dato il tapiro a sua madre, "colpevole" di essere stata tradita dal suo compagno.