martedì, Dicembre 7, 2021
HomeRegione CampaniaI paesi più belli del mondo: la Costiera Amalfitana conquista il podio...

I paesi più belli del mondo: la Costiera Amalfitana conquista il podio della classifica Travelers

Il sito internazionale di viaggi "Travelers Today" ha stilato la classifica dei luoghi più belli del mondo da visitare, esclusi gli Stati Uniti d'America

Il Sud trionfa ancora una volta per la sua bellezza nelle prestigiose classifiche internazionali. Il sito di viaggi "Travelers Today" ha stilato la classifica dei luoghi più belli del mondo da visitare, esclusi gli Stati Uniti d'America. Nella graduatoria spicca in terza posizione uno dei luoghi più suggestivi del Meridione, la Costiera Amalfitana.

"Se vuoi visitare la Costiera Amalfitana, ti godrai una sorpresa: questo luogo ha alcune città perfette per scattare foto con case colorate come Positano, Praiano e Amalfi stessa. Inoltre - si legge sulla piattaforma internazionale dedicata ai viaggi - ci sono alcune spiagge assolutamente fantastiche, passeggiate costiere e ville in montagna".

A conquistare il primo posto nella rinomata classifica internazionale è Barcellona, in Spagna: "Barcellona ha alcune delle architetture più singolari e stimolanti del mondo, quindi un tour dei parchi, dei musei e delle chiese della città è un must. Inizia la giornata con i tour dell'architettura stravagante di Antoni Gaudì. Pranza al vivace mercato Boqueria, poi rilassati e rilassati sulle rive della spiaggia di La Barceloneta con una bevanda fresca in mano, godendo nel contempo di una pittoresca vista sul Mediterraneo".

Il secondo posto nella classifica di "Travelers" è occupato da Vancouver, in Canada. Fuori dal podio virtuale il parco Kruger National Park in Sudafrica e Londra in Inghilterra.

LEGGI ANCHE...