Lutto a Uomini e Donne: è morto Riccardo Ravalli, ex cavaliere

Nella giornata di ieri l'ex cavaliere di Uomini e Donne, Trono Over, Riccardo Ravalli ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.

Ravalli si trovava a bordo di un furgoncino quando, in circostanze ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe morto a seguito di un violento impatto con un altro veicolo.

Le ipotesi sono diverse: potrebbe essersi trattato di una distrazione, di un malore o di un colpo di sonno. Al momento le dinamiche esatte dell'incidente non sono note.

A quanto riportano vari siti d'informazione, i Vigili del Fuoco avrebbero dovuto lavorare "non poco" per estrarre il corpo del 39enne dal furgone distrutto.

L'impatto fatale è avvenuto su un tratto dell'Autostrada A22 del Brennero. Ravalli è originario di Catania ma da qualche anno viveva a Pieve e Nevole, in provincia di Pistoia.

Era stato scelto come "cavaliere" (o corteggiatore che dir si voglia) nel Trono Over esattamente un anno fa, nel novembre del 2020. Aveva intrapreso una breve conoscenza con Daniela, la tronista Over, che però non ha portato a nulla di fatto.

Luisa, dama del Trono Over, una volta appresa la notizia ha voluto ricordarlo sui suoi profili social, definendolo "una splendida persona". La Monti sta lottando contro un tumore e Ravalli negli ultimi tempi l'avrebbe sentita spesso per conoscere il suo stato di salute e incoraggiarla.