Umberto D'Aponte aggredisce Guendalina: il video

La scorsa estate Guendalina Tavassi ha confessato di essere stata aggredita e ha anche rivelato di essere finita al pronto soccorso con il naso fratturato e un occhio nero. L'ex gieffina si era sempre rifiutata di fare nomi, ma ora sappiamo che il presunto aggressore a cui si riferiva era il suo ex marito Umberto D'Aponte. Adesso è certo, visto che ieri l'influencer ha dichiarato di essere stata nuovamente aggredita "dalla stessa persona" e poco dopo ha chiamato anche D'Aponte.

"Ragazzi, vi avverto dal telefono del mio avvocato Leonardo. Purtroppo il mio, essendo stato aggredito nuovamente dalla stessa persona, anche all'interno dello studio, è questo. Non so come adesso, al momento avverto nessuno. Se io devono essere distrutti da un mostro, voglio che almeno tutti sappiano chi è veramente Umberto D'Aponte.”

Leggi anche: Raimondo Todaro, la verità sull'addio a Ballando: "Maria De Filippi mi ha chiamato..." 

Lo sfogo di Umberto D'Aponte
"Sono qui per chiarire una situazione perché mi stai mandando dei messaggi. Ovviamente quello che è successo lo avrebbe fatto restare tra le quattro mura di casa sua, come si suol dire. Ma visto che d'altronde la gente cerca sempre qualcosa per trovare popolarità, per far crescere follower, per diffamarmi e spalarmi** su una persona, prendono la palla al balzo e lo fanno".

E ancora: "Io sarei l'aggressore? Non ho assolutamente aggredito nessuno. Sono stato chiamato a definire la situazione come "bambini" e "divorzio". Abbiamo parlato delle nostre cose, intime e private, che solo lei ed io conoscevamo. Mentre parlavamo mi ha attaccato per cose che mi hanno sconvolto. L'avvocato non è intervenuto".

"Ad un certo punto ho visto il suo telefono sulla scrivania e lei stava registrando tutto. Così l'ho rotto... ho avuto una reazione istintiva ma lui era più forte di me. Parliamo delle nostre cose e tu registri? È brutto. Mani su, te lo giuro su la mia vita e quella dei miei figli non l'ho toccata con un dito. Le ho solo rotto il telefono. Tra l'altro ha rotto e anche a me.
È psicopatica e le dico sempre di farsi curare. Crede di essere un personaggio che non lo è.”

La diretta di Guendalina Tavassi
“Lui, perché è un uomo, può guidare e può infangare? Mi ha rovinato la vita. Ma ho delle registrazioni che ho fatto per proteggermi. Ecco uno dove sono rimasta chiusa in bagno per ore, mentre lui era fermato fuori da sua sorella”.